Home » Stangata per Giovanna Civitillo: Antonella la rimpiazza con un altro volto tv | L’appello dei fan

Stangata per Giovanna Civitillo: Antonella la rimpiazza con un altro volto tv | L’appello dei fan

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici - solospettacolo.it
Giovanna Civitillo e Antonella Clerici – solospettacolo.it (fonte web)

Giovanna Civitillo riceve una doccia fredda: Antonella Clerici pronta a sostituirla a “Oggi è un altro giorno”?

First Lady ufficiosa della pubblica emittente, l’ex ballerina Giovanna Civitillo è balzata agli onori della cronaca soprattutto in virtù della sua relazione con il mattatore Amadeus.

La performer militava infatti nel corpo di ballo del programma “L’Eredità”, location del suo primo incontro con il conduttore. Uno scambio di sguardi, qualche ammiccamento, e tra i due è scoppiata la passione, sfociata in un fastoso matrimonio nel luglio del 2009.

Giovanna Civitillo segue assiduamente il marito, come attesta la sua presenza in prima fila al teatro dell’Ariston nelle ultime edizioni di Sanremo e, fino a qualche settimana fa, gestiva anche il loro profilo Instagram di coppia.

Nel 2022, inoltre, ha annunciato il suo esordio nel programma “Oggi è un altro giorno”, format culinario della rodata Antonella Clerici. Segue infatti la rubrica “Gira e va”, parentesi in cui dispensa agli spettatori consigli sui luoghi da visitare in base ai calendari enogastronomici delle varie regioni d’Italia. Le reazioni del pubblico Rai non si sono fatte attendere…

Giovanna Civitilli onnipresente in Rai: gli spettatori insorgono

Nonostante la sua esperienza televisiva, parte del pubblico ritiene che Giovanna Civitillo stia abusando della notorietà del marito per rientrare nel meccanismo televisivo. Per sua stessa ammissione, la ballerina aveva abbandonato la propria carriera in favore della famiglia, rinuncia però accolta di buon grado.

Aveva infatti ammesso a “Domenica in”: “Ha migliorato la mia vita, ha realizzato il mio vero sogno, quello di costruirmi una bella famiglia, e di avere un figlio meraviglioso. Non rimpiango nulla, sono davvero felice“. Gli spettatori, però, covano la convinzione che l’avvenente moglie di Amadeus occupi ruoli in TV solamente in virtù della posizione privilegiata del conduttore. “È dappertutto!“, si legge in rete. E la comparsata di Giorgio Mastrota a “Oggi è un altro giorno” ha scatenato una ridda di commenti sui social. Molti utenti, infatti, hanno chiesto a gran voce l’inserimento del noto professionista di televendite… Al posto della stessa Giovanna Civitillo!

screenshot Instagram - solospettacolo.it
screenshot Instagram – solospettacolo.it

Giorgio Mastrota al posto di Giovanna Civitillo?

L’amato esperto di vendite televisive ha compiuto irruzione nello studio di Antonella Clerici, dalla quale ha ricevuto peraltro un’accoglienza alquanto calorosa.

Chiamato a interagire con il pubblico durante il gioco “Pentola o dispensa”, Giorgio Mastrota ha ironizzato sulla propria professione, inscenando una finta televendita in cui cercava di rifilare il famigerato pentolone agli spettatori. La spassosa gag ha infiammato il pubblico e gli utenti in rete, e alcuni di essi hanno inoltre avanzato una proposta: perché non ingaggiare il popolare ex conduttore al posto di Giovanna Civitillo? Un fruitore dei social, ad esempio, suggerisce ad Antonella Clerici: “Simpaticissimo! Fallo venire al posto della moglie di Amadeus! È già abbastanza vedere suo marito dappertutto!“.