Home » Serena Bortone è arrivato l’annuncio ufficiale: l’addio è sempre più vicino

Serena Bortone è arrivato l’annuncio ufficiale: l’addio è sempre più vicino

Serena-Bortone-addio-rai-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it

Serena Bortone potrebbe dire a dire nel corso dei prossimi mesi all’amatissimo programma Oggi è un altro giorno. Ecco cosa sta succedendo negli studi televisivi della Rai…

Serena Bortone potrebbe salutare per sempre la Rai e il suo programma iconico Oggi è un altro giorno, nonostante il boom di ascolti che porta a casa ogni pomeriggio.

Infatti, sembra che la conduttrice potrebbe abbandonare per sempre la rete pubblica. È sicuramente una delle conduttrici più amate che nel corso del tempo ha raggiunto un grande successo e una grande popolarità presso il pubblico.

Grazie alla sua grande empatia, riesce a far aprire tantissimo gli ospiti che arrivano in trasmissione e strappargli i segreti più reconditi.

Eppure, tutto questo sembra non essere sufficiente ad assicurarle un posto nel palinsesto televisivo e alcuni provvedimenti potrebbero essere presi già a partire dai prossimi mesi. Ecco che cosa sta succedendo in Rai…

Serena Bortone non molto gradita da qualcuno

Si vocifera tra gli studi della Rai, che Serena Bortone potrebbe essere una delle teste della rete pubblica che salterà nei prossimi mesi e forse il suo posto comodo a Oggi è un altro giorno potrebbe esser a rischio. Le voci sono iniziate a circolare all’improvviso ed è certo che la conduttrice non si aspettava quello che sarebbe successo, soprattutto visti i risultati che ha raggiunto in questa stagione televisiva in termini di share.

Serena Bortone dispiacerebbe a qualche figura chiave all’interno della rete. Infatti, la conduttrice non è più gradita e potrebbe essere mandata via. A far circolare la voce è il giornale di gossip Dagospia.

Serena-Bortone-addio-rai-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it

Ecco perché Serena Bortone potrebbe dire addio alla rete pubblica

La stagione televisiva di Oggi è un altro giorno si avvia alla fine. Infatti, il programma chiuderà per le vacanze estive e Serena Bortone saluterà almeno per l’estate i telespettatori. Non è certo però se il programma verrà poi rinnovato nel prossimo autunno.

Infatti, secondo il gossip c’è una grande possibilità che qualcuno tra i vertici della rai non gradisca la presenza della conduttrice nella rete. Spesso la rete pubblica viene influenzata dalla politica e non sarebbe la prima volta che qualcuno tra i conduttori viene mandato via.      La scelta sembrerebbe comunque insensata visto il grande successo della sua trasmissione e potrebbe essere un suicidio per lo share della fascia pomeridiana. Non si sa se questa notizia sia vera e come Serena Bortone abbia reagito alla notizia. Non resta che attendere il prossimo autunno e capire se il programma verrà rinnovato.