Home » Tommaso Zorzi ‘schifato’ dal noto conduttore: la stoccata è velenosa

Tommaso Zorzi ‘schifato’ dal noto conduttore: la stoccata è velenosa

Tommaso Zorzi - solospettacolo.it
Tommaso Zorzi – solospettacolo.it (fonte web)

Il giovane showman Tommaso Zorzi riceve una provocazione urticante: arriva le replica tranchant dopo la diretta.

Classe ’95, lo spumeggiante Tommaso Zorzi ha sfruttato con intelligente lungimiranza la sua vittoria al “GF Vip 5”: dopo aver conquistato l’intero pubblico di Mediaset, ha infatti sfruttato la propria visibilità per mettersi alla prova nel ruolo di conduttore.

Uno status, di certo, preceduto da molti tentativi. Dopo aver militato fino al 2017 su MTV, Tommaso Zorzi ha affrontato la dura prova di “Pechino Express 2018” al fianco di Paola Caruso, approdando in seguito nella Casa di Cinecittà. Opinionista a “L’Isola dei Famosi 2021” e al “Maurizio Costanzo Show”, Tommaso Zorzi ha colto il guanto di sfida di Real Time nel pittoresco show “Drag Race”, di cui detiene tutt’ora le redini.

Noto anche per la sua storia con il ballerino Tommaso Stanzani – sfociata in seguito in un’inflazionata rottura -, il conduttore cavalca con entusiasmo la propria golden age, utilizzando la sua influenza anche per sensibilizzare il pubblico circa le tematiche del mondo LGBTQ+.

Dopo i recenti interventi del Governo Meloni in merito alle richieste di adozione da parte delle coppie gay e circa la controversa pratica dell’utero in affitto, Tommaso Zorzi ha espresso la propria contrarietà, pubblicando un video – ora virale – sui social. In lacrime, il conduttore esprimeva il proprio desiderio di paternità, ambizione al momento frustrata dalle leggi vigenti. Il noto conduttore Fiorello avrebbe indirizzato allo showman una staffilata incendiaria durante la diretta di “Viva Rai2”, intervento a cui ha partecipato, seppur di riflesso, anche Tommaso Stanzani. Scopriamo quanto accaduto.

Tommaso Zorzi nel mirino di Fiorello?

Da pochi mesi al timone del nuovo programma mattutino “Viva Rai2“, Fiorello sta risollevando le sorti della seconda rete pubblica, impiegando i social come uno strillone mediatico, e lanciando nuovi trend in rete.

In effetti, l’account ufficiale di “Viva Rai2” annovera già moltissimi follower, ed aggiorna costantemente il profilo con nuovi contenuti e spunti. Durante un’anteprima del programma, Fiorello ha caricato sui social una diretta in compagnia di Tommaso Stanzani e di Cristian Prebibaj, ballerini ufficiali dello show. Il conduttore siciliano ha rivolto a Tommaso Stanzani un’osservazione caustica: “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera…“. Molti spettatori hanno ravvisato nelle sue parole un esplicito riferimento al video di Tommaso Zorzi; i loro sospetti, inoltre, hanno trovato fondamento ancora maggiore nella reazione di Stanzani, che ha accolto la frecciatina con una risata.

Fiorello - solospettacolo.it
Fiorello – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione di Tommaso Zorzi

Il match, giocato sul filo dell’ambiguità, ha proseguito il suo corso. Stavolta, però, la palla è passata a Tommaso Zorzi, il quale ha caricato sui social un’ apparente clip di risposta.

Il conduttore romano ha asserito con amarezza: “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia, su certe battaglie!“.