Home » “Devo tenere la luce accesa”: Belen Rodriguez terrorizzata | La confessione è da brividi

“Devo tenere la luce accesa”: Belen Rodriguez terrorizzata | La confessione è da brividi

Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Belen Rodriguez – solospettacolo.it

La showgirl argentina Belen Rodriguez confessa in diretta la sua paura più irrazionale: il racconto spiazza il pubblico.

La soubrette e conduttrice sta affrontando un anno assai impegnativo al timone del format “Le Iene”. Reduce da una longeva collaborazione con il collega Teo Mammuccari, Belen Rodriguez ha dovuto agguantare le redini del programma di Davide Parenti, dopo la lite di quest’ultimo con il mattatore romano.

La sua recente assenza dal parterre de “Le Iene”, e la provvidenziale sostituzione da parte dell’attore Claudio Santamaria hanno aizzato i pettegolezzi più disparati. Tra i rumors di una crisi con Stefano De Martino, e ipotesi circa il suo stato di salute, è spuntata anche l’eventualità di una nuova gravidanza.

E, in effetti, alla domanda diretta di un follower, Belen Rodriguez non ha replicato, apponendo però un ambiguo cuore al quesito, e fomentando così le illazioni in rete.

Ospite nella seconda puntata del nuovo programma “La TV dei 100 e uno” di Piero Chiambretti, nelle ultime ore la showgirl ha inoltre rivelato ai bimbi presenti in studio la sua paura più ricorrente

Belen Rodriguez a ruota libera nello studio di Piero Chiambretti

La conduttrice ha da tempo trasferito l’intera famiglia in Italia, e la sua celebrità ha consentito al padre ed al fratello di partecipare al celebre reality “L’Isola dei Famosi”, mentre la sorella Cecilia è diventata un’ospite gradito in parecchi salottini televisivi.

Piero Chiambretti, però, ha posto un interessante interrogativo a Belen Rodriguez: “So che hai avuto una famiglia bellissima, anche se con un padre un po’ severo, perché seguiva la chiesa protestante. Quindi, a casa tua non potevi indossare la minigonna, e non potevi metterti in costume da bagno… La mia domanda adesso è: come hai fatto a diventare Belen?“. La showgirl ha scherzato: “Mi sono ubriacata con 2 o 3 shots!“, per poi replicare più seriamente: “Mi sono ribellata alla mia famiglia, perché c’erano troppe regole“. Il conduttore ha quindi celiato: “Quindi adesso sappiamo che Belen, a 17 anni, è riuscita a mettersi in costume da bagno, e a farsi scomunicare da tutta la famiglia!“.

Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

La confessione inedita

Interrogata in merito ai suoi timori più irrazionali e clamorosi, Belen Rodriguez ha infine regalato ai bimbi ed al pubblico una chicca del tutto inaspettata.

La showgirl, infatti, non riesce a sostenere in solitaria la visione di una pellicola horror e, in caso contrario, deve tenere la luce perennemente accesa, anche solo per raggiungere il bagno!