Home » Belen Rodriguez, la tristissima confessione: “Mio padre non mi permetteva di…”

Belen Rodriguez, la tristissima confessione: “Mio padre non mi permetteva di…”

belen racconto ubriaca-Solospettacolo
Belen Rodriguez-Solospettacolo

La rivelazione di Belen Rodríguez spiazza il conduttore: ha bevuto un po’ e si è ubriacata

La bellissima Belen Rodriguez ha fatto girare la testa agli italiani sin dal primo momento in cui ha messo piede nel nostro Paese, nel lontano 2004.

Abbiamo imparato a conoscerla piano piano, con la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008, dove arriva seconda, ma il vero successo è arrivato al Festival di Sanremo nel 2011, con la sua conduzione assieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.

Nessuno dimenticherà mai la sua discesa della scalinata dell’Ariston, con tanto di spacco profondissimo e la famosa farfallina tatuata sull’inguine che ha generato diverse polemiche e domande se indossasse o meno biancheria intima. 

Possiamo dire che è da quel momento che  Belen ha “preso il volo”. Le vengono affidate infatti diverse conduzioni con le quali dimostra di essere, oltre che bellissima e sensuale, anche brava, simpatica  e dotata di senso dell’umorismo, che non guasta.

Belen Rodriguez ubriaca?

Proprio la sua simpatia le ha aperto diverse porte e le ha permesso di raccontare alcuni dettagli del suo difficile passato in maniera scherzosa. Ospite a La tv dei 100 e uno, il nuovo programma di Piero Chiambretti, Belen Rodriguez si è prestata alle domande dei bambini. Il format infatti prevede 100 bambini, di un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni, porre domande agli ospiti famosi.

Il conduttore tra le altre cose, memore di alcuni toccanti racconti della bella argentina,  scherzando le chiede: “Belen, so che hai avuto una bellissima famiglia, anche se un padre un po’ severo perché seguiva la chiesa protestante. Quindi a casa tua non potevi indossare la minigonna e non potevi metterti in costume da bagno. La mia domanda adesso è come hai fatto a diventare Belen?” La risposta è altrettanto scherzosa:Mi sono ubriacata con due o tre shot!”

belen Chiambretti intervista-Solospettacolo
Belen e Piero Chiambretti-Solospettacolo

La scomunica

In alcune occasioni infatti la moglie di Stefano De Martino ha raccontato del suo passato all’insegna delle regole e dell’osservanza religiosa. E anche da Chiambretti ammette: “Mi sono ribellata alla mia famiglia perché c’erano troppe regole”. E Chiambretti ha chiosato:  “Quindi, adesso sappiamo che Belen a 17 anni è riuscita a mettersi in costume da bagno e a farsi scomunicare da tutta la famiglia”.

In effetti la showgirl durante una della sue interviste ha svelato a Sette del Corriere della Sera:  “Mio padre — sempre per le regole della chiesa protestante — non mi permetteva di andare a ballare, né di partecipare ai viaggi di scuola. Vietato mettere gonne corte, vietato ascoltare musica, tranne le canzoni religiose. Insomma, non potevo fare niente, a parte frequentare la chiesa e prendere parte alle iniziative religiose tipo le escursioni”. Finché davvero arriva la scomunica: “Avevo posato in costume per un giornale, e quando la chiesa era venuta a saperlo, ci aveva scomunicato”. Una liberazione, ammette.