Home » Max Angioni se l’è proprio fatto sfuggire di bocca: “Belen come una sconosciuta”

Max Angioni se l’è proprio fatto sfuggire di bocca: “Belen come una sconosciuta”

Max-Angioni-su-belen-ha-detto-questo-Solospettacolo.it
Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Dopo un periodo di assenza dalla trasmissione Le Iene, Belen Rodriguez è tornata al fianco di Max Angioni. Ecco cos’ha detto il collega sulla presentatrice nel corso di un’intervista…

Partito da Zelig ma diventato noto al pubblico con il format Lol di Prime, Max Angioni a soli 33 anni è diventato uno dei nuovi conduttori del programma Le Iene, vero gioiellino in termini di ascolti per la rete Mediaset.

Infatti, il giovane ha preso il posto di Teo Mammuccari che ha avuto uno screzio molto pesante con Perenti. Questo è stato rivelato da Roberto D’agostino.

Sul giornale, infatti, si legge: “Come Dago-rivelato, tra i due ci sarebbe stato uno sca**o furibondo con tanto di grandi urla e porte sbattute”.

Il nuovo conduttore ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista e parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez. Ecco cos’ha detto.

Max Angioni confessa tutta la verità sulla co-conduttrice Belen Rodriguez

Max Angioni ha deciso di lasciarsi andare nel corso di un’intervista e di raccontare quali fossero i suoi rapporti con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Infatti, tutto il pubblico si chiedeva se i due andassero davvero d’accordo. Inoltre, la curiosità sulla compagna di Stefano De Martino è sempre molto accesa, per questo motivo il pubblico cerca sempre di capire come sia il carattere della ragazza.

In molti hanno detto che è davvero una bellissima persona con cui si può scherzare tranquillamente e che è molto alla mano. Ma invece cosa ha raccontato Max Angioni? Il conduttore de Le Iene ha detto: “Con Belen si è creata una bella sintonia. Ha un’umiltà unica”. Non è finita qui. Infatti, nel corso dell’intervista, Max Angioni non solo ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez ma ha anche voluto far sapere al pubblico una cosa molto particolare che la presentatrice de Le Iene fa sempre dietro le quinte. Questa cosa ha stupito veramente tantissimo il pubblico a casa che non si aspettava Belen facesse proprio questo.  Il comico ha raccontato:Quando arrivano in studio degli estranei, si presenta a tutti porgendo la mano come se non la conoscesse nessuno. È unica anche nel suo modo di essere educata ed umile. Un esempio”. Il rapporto tra i due sembra essere davvero molto buono e la stagione televisiva sta procedendo senza alcun intoppo.

Max-Angioni-su-belen-ha-detto-questo-Solospettacolo.it
Max Angioni – Solospettacolo.it

Ecco perché Belen Rodriguez è stata assente da Le Iene per un po’

Belen Rodriguez è stata per un po’ di tempo assente da programma Le Iene. Dietro quest’assenza non ci sarebbero né problemi con Stefano De Martino, né con il co-conduttore Angioni. È tornata stabilmente nella trasmissione a partire dal 21 marzo 2023.

Ha spiegato così ai telespettatori la sua assenza: “Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso sì e ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno.”