Home » Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la confessione intimissima: “Ecco dove l’abbiamo fatto la prima volta”

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la confessione intimissima: “Ecco dove l’abbiamo fatto la prima volta”

piersilvio berlusconi intimità toffanin-Solospettacolo
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi-Solospettacolo

Sempre riservatissimi, di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non si conosce la vita privata. Ora è venuta fuori una confessione intima.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più riservate della televisione italiana. Rifuggono dai paparazzi, difficilmente rilasciano interviste, e anche dai social non trapela nulla, a riprova che si può vivere una vita lontana dai riflettori.

I due stanno assieme da circa 20 anni, e del primo incontro sappiamo solo che dovrebbe essere avvenuto durante una partita di beneficenza del Milan. Un colpo di fulmine ha unito i due che oggi hanno due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015.

Una coppia unita e innamorata sulla quale non è mai aleggiato un sospetto, un gossip o una chiacchiera. L’unica riguarda sempre e solo la stessa cosa: perché non si sposano? A quando le nozze?

La conduttrice di Verissimo ha detto in proposito: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, non perché lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Silvia Toffanin: sono una donna normale

Finalmente però qualche dettaglio sulla coppia è trapelato. Silvia Toffanin è stata ospite alla prima puntata di Felicissima sera, il divertente programma condotto dagli irriverenti Pio e Amedeo che l’hanno intervistata al loro Verissimissimo, parodia del suo format.

Innanzitutto la conduttrice ha specificato di essere una donna normale come tutte: “Certo che faccio la spesa, andiamo al supermercato insieme con mio marito. Facciamo anche i punti del supermercato. Non cucino di solito, ma capita di farlo. Non è che sappia fare chissà cosa. Faccio anche la lavatrice, stiro, sono una donna normale”.

toffanin pio e amedeo-Solospettacolo
Silvia Toffanin assieme a Pio e Amedeo-Solospettacolo

La confessione intima su Piersilvio Berlusconi

Ma ecco che le domande di Pio e Amedeo si fanno più indiscrete, e la compagna di Piersilvio Berlusconi non si tira indietro e racconta del primo bacio: “Il primo bacio dove ce lo siamo dati? Eravamo a Milano in Brera per strada, che c’è di strano?! Comunque lui è un gentleman e lo è ancora oggi dopo tanti anni che stiamo insieme”.

Finché la rivelazione, il dettaglio intimo sul compagno: “Se lo preferisco con boxer o slip? A me va bene sempre, perché è un gran bel ragazzo, quindi quello che gli pare a lui. Cosa indossa a letto? Dormire, dormiamo normali, vestiti, in pigiama. Posso dirvi che lui veste sempre di blu in camera, intimo blu“.