Home » Michelle Hunziker e la confessione piccante su Eros Ramazzotti | “Nei momenti di singletudine…”

Michelle Hunziker e la confessione piccante su Eros Ramazzotti | “Nei momenti di singletudine…”

Michelle-Hunziker-rivelazione-piccante-Eros-Solospettacolo.it
Michelle Hunziker – Solospettacolo.it

Nel corso di un’ intervista si è lasciata andare ad alcune confessioni molto private sul suo rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti. Ecco che cos’ha detto la showgirl svizzera sul padre di sua figlia Aurora

Michelle Hunziker è ormai ufficialmente single. Infatti, i tentativi di riavvicinamento all’ex compagno Tomaso Trussardi sono definitivamente naufragati.

Inoltre, sembra che l’imprenditore non abbia preso bene il fatto che la showgirl svizzera ha ricucito i rapporti con il suo ex marito Eros Ramazzotti. Infatti, sembra ci fosse una gelosia latente tra i due.

Dopo la fine della loro storia, per molto tempo Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno avuto dei rapporti complessi a causa del dolore che entrambi stavano provando. Ora anche in virtù del loro diventare nonni, si sono riavvicinati tanto.

Nel corso di un’intervista con Pio e Amedeo, la showgirl svizzera ha confessato che il segreto della loro amicizia è che “Ci vogliamo bene”. Non si è però limitata solo a questo. Ha infatti rivelato delle cose molto piccanti su di loro…

Michelle Hunziker sul rapporto con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker è stata tra gli ospiti della prima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive. Questo programma è condotto da Pio e Amedeo e viene trasmesso su Canale 5. La sua intervista si è svolta sulla falsa riga di quelle di Fabio Fazio. Infatti, i due comici hanno creato un format parodia chiamato “Che intervista che fa”.

In quel momento hanno fatto alla conduttrice delle domande molto impertinenti alle quali Michelle ha risposto con la sua solita ironia. Quando le hanno chiesto quale fosse il segreto della loro amicizia, lei ha risposto: “Ci vogliamo bene, abbiamo una figlia e poi stiamo diventando nonni. E poi a me piace l’armonia”.

Michelle Hunziker parla di Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker-Solospettacolo.it

La confessione piccante di Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti

Alla fine, Pio e Amedeo hanno deciso di essere più incalzati e scanzonati nelle domande. Infatti, le hanno chiesto:Tu e Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino non lo avete mai fatto?”. Lei ha risposto: “Beh ogni tanto sì, ma così per educazione” con la sua solita ironia. Infine ha aggiunto: “Ma non è vero dai. Tra l’altro adesso è anche innamorato e fidanzato”.

Infatti, il cantante ha iniziato una storia d’amore con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. È probabile che i due si siano conosciuti mentre Eros Ramazzotti era in vacanza in Messico a Playa del Camen. Infatti, lei lavora lì nell’ambito del turismo e il cantante vorrebbe presto trasferirsi lì in pianta stabile. Tempo fa confessò: “Quel modo di vivere vorrei che fosse il mio presente e il mio futuro”.