Home » Tegola per Micol Incorvaia! Edoardo sotto ‘minaccia’ di Antonella l’ha fatto alle sue spalle

Tegola per Micol Incorvaia! Edoardo sotto ‘minaccia’ di Antonella l’ha fatto alle sue spalle

edoardo-donnamaria-fa-questo-a-micol-Solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria – Solospettacolo.it

Nonostante la grande amicizia coltivata dentro casa le cose sono cambiate molto velocemente ora che Edoardo è uscito ed è stato raggiunto da Antonella. Brutte notizie per Micol Incorvaia.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono finalmente ricongiunti dopo essere usciti dalla casa e hanno deciso di fare il loro primo shooting di coppia.

Infatti, si sono fatti immortalare mentre si trovavano per le strade di Milano. Edoardo ha accompagnato la fidanzata per il capoluogo lombardo dove ormai la ragazza vive in pianta stabile e dove forse lui potrebbe trasferirsi.

Sembrano molto affiatati nonostante i momenti di tensione che hanno vissuto nella casa e il ragazzo ha deciso di condividere tutto con i suoi follower, dal viaggio in treno fino ai loro momenti insieme.

Questo ritrovato equilibrio tra i due sta forse portando Edoardo a prendere delle decisioni molto discutibili sulle sue vecchie amicizie.

La relazione tra Edoardo e Antonella Fuori dalla casa

Dentro la casa i due sembravano fortemente in crisi e infatti vivevano tantissimi alti e bassi. Ora fuori dalla porta rossa sembrano vivere dei momenti di amore molto intenso e di essere davvero felici. Per questo motivo hanno deciso di immortalare ufficialmente quei momenti.

Nelle foto appaiono con i vestiti abbinati su una palette rosa chiaro mentre di scambiano dei baci infuocati. La coppia di piccioncini potrebbe presto andare a vivere insieme, non è certo se a Milano o a Roma. Quello che è certo è che i due sembrano fare davvero sul serio e, per questo motivo forse, Edoardo ha deciso di fare un po’ di ordine nella sua vita a discapito delle amicizie che ha costruito all’interno della casa.

edoardo-donnamaria-fa-questo-a-micol-Solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria – Solospettacolo.it

Edoardo Donnamaria ha fatto questo a Micol Incorvaia

Edoardo Donnamaria sembra aver deciso di chiudere alcuni rapporti con le sorelle Incorvaia. Mentre i rapporti con Clizia erano già tesi, quelli con Micol procedevano a gonfie vele. Infatti, il ragazzo aveva detto su di lei: “È la persona che più mi è stata vicino nella mia vita”.

Lo screen della defollowazione ha fatto il giro di tutto il mondo del web e l’hashtag Edubau ha fatto il giro del web. Sono in molti infatti a pensare che il ragazzo sia succube di Antonella e che faccia tutto quello che dica. Infatti, lo scorso novembre, l’ex schermista disse al ragazzo a proposito di Micol: Fuori da qua tu con le tue ex non ci parli e se lo fai con me hai chiuso”.