Home » La Clerici rende ‘scomoda’ l’ospitata di Stefano De Martino a É sempre mezzogiorno: che colpo basso

La Clerici rende ‘scomoda’ l’ospitata di Stefano De Martino a É sempre mezzogiorno: che colpo basso

Antonella Clerici e Stefano De Martino - solospettacolo.it
Antonella Clerici e Stefano De Martino – solospettacolo.it (fonte web)

Antonella Clerici riserva un trattamento sorprendente a Stefano De Martino: il gesto spiazza il pubblico di “È sempre mezzogiorno”.

Il giovane ballerino partenopeo, dopo aver guadagnato la semifinale del talent “Amici” nel 2009, è balzato agli onori della cronaca soprattutto per la sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez, da cui ha avuto il primogenito Santiago.

Dopo una breve esperienza nei panni di inviato a “L’Isola dei Famosi”, il performer di Torre del Greco è approdato a “mamma Rai”, esordendo in qualità di conduttore nel programma “Made in Sud” e, successivamente, in “Stasera tutto è possibile“. Giudice onorario ad “Amici”, Stefano De Martino ha comunque ribadito la sua affezione alla pubblica emittente; sentimento ricambiato, considerando che i vertici di Viale Mazzini nel 2021 gli hanno affidato anche le redini del varietà “Bar Stella”, format da lui ideato e condotto.

Anche il suo rapporto con la soubrette argentina sembra attraversare una nuova fase di  stabilità: dopo una chiacchierata separazione, in cui Belen ha frequentato l’hair-stylist Antonino Spinalbese  (da cui ha avuto la figlia Luna Marì), la coppia si è finalmente ricongiunta.

E, secondo alcune voci di corridoio, la showgirl potrebbe essere in dolce attesa. La sua recente assenza nel parterre de “Le Iene” ed un accenno di pancina sospetta sembrerebbero avvalorare tale tesi. Alla precisa domanda di un follower, inoltre, Belen Rodriguez ha replicato con un enigmatico like, senza sbilanciarsi oltre sull’argomento. Tenere novità in arrivo, in casa De Martino – Rodriguez?

Stefano De Martino a “È sempre mezzogiorno”, la sua ospitata infiamma lo studio di Rai1

Il giovane conduttore campano ha recentemente presenziato ad una puntata di “È sempre mezzogiorno”, format culinario di Rai1 gestito dalla storica mattatrice Antonella Clerici.

La vivace padrona di casa ha inoltre adeguato il parterre televisivo alle scenografie folli di “Stasera tutto è possibile”, riservando a Stefano De Martino una scomoda sedia inclinata accanto agli chef di ruolo. Antonella Clerici ha quindi commentato: “È l’uomo più sexy della TV, e conduce un programma che amo, Stasera tutto è possibile!“. Il ballerino ha accolto con sportività e fair play la disagevole sistemazione, interloquendo con la conduttrice e i figuranti di “È sempre mezzogiorno”, con estrema naturalezza e notevole autoironia.

Stefano De Martino ed il rapporto con Belen Rodriguez

Nonostante i rispettivi impegni lavorativi, la coppia sembra aver recuperato una solida armonia, e cerca di trascorrere fianco a fianco il maggior tempo possibile.

L’ex ballerino nelle ultime ore avrebbe raggiunto la compagna ed il figlio Santiago a Milano, concedendosi inoltre un pasto a base di sushi in loro compagnia. Lo testimoniano gli scatti caricati da Belen sul proprio account di Instagram, foto che sembrano allontanare completamente l’ipotesi di una crisi tra i due.