Home » Chiara Ferragni presa in giro in diretta dall’amatissimo volto tv: che colpo basso

Chiara Ferragni presa in giro in diretta dall’amatissimo volto tv: che colpo basso

Chiara Ferragni - solospettacolo.it
Chiara Ferragni – solospettacolo.it (fonte web)

Sfottò in diretta per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni: l’imitazione del famoso attore diventa virale nel web.

Icona di stile e creatrice di nuove tendenze, Chiara Ferragni ha conquistato negli anni lo status di oracolo della moda, spianando al contempo la strada a milioni di creators, tiktokers e youtubers.

Dopo l’enorme successo del suo fortunato blog “The blonde salad”, la sagace imprenditrice ha costruito un vero e proprio impero economico, costellato di brand, collaborazioni e ospitate strategiche, e detta legge in materia di fashion e lifestyle.

Il suo matrimonio con il rapper Fedez, inoltre, è sfociato nella serie-tv “The Ferragnez”, regalando ulteriore popolarità ai facoltosi coniugi, nonché ai figli Leone e Vittoria.

Nel bene o nel male, purché se ne parli“: Chiara Ferragni sembra aver metabolizzato con serena lungimiranza tale adagio, cucendoselo addosso come una seconda pelle. E, nella fattispecie, il suo recente intervento a Sanremo 2023 si è rivelato azzeccato, quanto divisivo. Dalla scelta degli outfit sul palco dell’Ariston, al suo monologo introduttivo, l’imprenditrice ha guadagnato puntualmente ampio spazio sui rotocalchi nazionali. Nelle ultime ore, persino un celebre attore italiano ha imitato in diretta la celebre influencer, riproponendo al pubblico di “Stasera c’è Cattelan” una parodia del suo assolo drammatico.

Chiara Ferragni nel mirino di Claudio Santamaria

Ospite di “Stasera c’è Cattelan”, l’attore e doppiatore capitolino ha dato prova della sua abilità davanti al pubblico e al conduttore del talk-show, eseguendo in tonalità baritonale e roca un estratto del monologo di Chiara Ferragni.

Il protagonista di “Lo chiamavano Jeeg Robot” ha esordito: “Ciao bimba. Ho deciso di scriverti una lettera. Ogni volta che penso a te, mi viene da piangere, non so manco perché.“. Ha poi assunto un tono sempre più stridulo: “Forse perché mi manchi, forse perché vorrei farti uscire un po’ di più, vorrei farti vedere com’è oggi la mia vita!“. L’imitazione ha seminato assoluta ilarità nel parterre del programma, e Claudio Santamaria ha riconfermato il proprio talento nel doppiaggio, abilità che gli ha consentito di ricalcare in italiano l’interpretazione di Cristian Bale nella saga di “Batman”. Ha inoltre prestato la voce alle serie “Lego” e “Super Mario”, nonché al documentario “PIIGS”.

Chiara Ferragni e il post Sanremo

L’influencer al momento non ha replicato alla bonaria imitazione di Claudio Santamaria, presenziando invece ad una réunion d’eccezione con Amadeus, Giovanna Civitillo e lo stylist Fabio Mario Damato, responsabile dei suoi look sanremesi.

Completo verde smeraldo, arricchito da un crop-top a punta, Chiara Ferragni ha ribadito ancora una volta la propria unicità, volando alta sopra le polemiche, e smentendo le voci che la vedevano in aperto contrasto con la moglie del mattatore emiliano.