Home » Edoardo Tavassi ha combinato un guaio serio: arriva la squalifica a un passo dalla finale?

Edoardo Tavassi ha combinato un guaio serio: arriva la squalifica a un passo dalla finale?

edoardo tavassi rischio squalifica-Solospettacolo
Edoardo Tavassi-Solospettacolo

A un passo dalla finale del Grande Fratello Vip potrebbe essere squalificato anche Edoardo Tavassi. Cosa ha combinato?

Edoardo Tavassi rischia la squalifica? Siamo alle battute finali di questo lungo, lunghissimo Grande Fratello Vip, durato quasi sei mesi. Mezzo anno, una follia.

Sarà forse per questo che ne abbiamo viste praticamente di tutti i colori, come si suol dire. Finché il reality è durato 2-3 mesi, come all’inizio, le situazioni “a rischio” sono state sotto controllo. Ma sei mesi sono tanti, troppi. I concorrenti iniziano a dare segni di stanchezza, fisica e mentale.

C’è da dire che sin dall’inizio si sono verificati fatti esecrabili. Già con il caso Bellavia abbiamo avuto un assaggio di quello che il cast scelto quest’anno ci avrebbe regalato.

E in effetti i vipponi non si sono smentiti. Bullismo, bestemmie, liti, discussioni al limite della violenza hanno fatto sì che ci fossero diverse eliminazioni e squalifiche. E forse potrebbe essercene un’altra, quasi alla fine.

I finalisti

Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti più forti. Sin dal suo ingresso però ha decisamente diviso a metà sia i suoi coinquilini che il pubblico da casa. O lo si ama o lo si odia, insomma. La sua ironia a tratti pungente ha generato spesso discussioni all’interno del loft di Cinecittà. Ma ha anche stretto amicizie importanti, come quella con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, e trovato l’amore con Micol Incorvaia.

Probabile finalista, nonostante il carattere ridanciano ha i suoi momenti di sconforto come tutti. Di recente è stato consolato proprio dalla De Donà, che lo ha confortato: “Tu fai ridere tutti, sei quello ma sei anche molto altro. Se in alcuni giorni ti mostri un po’ più malinconico come oggi, è bello che ti faccia vedere anche per questo. Quando penso a te penso a una persona che mi fa venire il sorriso, ma non soltanto quello. Penso a una persona razionale, obbiettiva, che c’è sempre, sensibile. E anche se a volte stai così, è normale perché non sei una macchina”.

edoardo micol scandalo van-Solospettacolo
Edoardo e Micol-Solospettacolo

La squalifica di Edoardo Tavassi

Ma come detto, Edoardo Tavassi potrebbe davvero rischiare la squalifica. Come mai? Cosa ha combinato? Parliamo della storia del van, un episodio su cui aleggia il mistero  più fitto. Come molti ricorderanno, lui, Donnamaria, Micol e la Murgia sono stati ripresi  duramente da Alfonso Signorini per quanto detto nel corso della notte al suo interno. E sia il fratello di Guendalina che la sua fidanzata hanno commentato la cosa in maniera criptica.

Tavassi è tornato sull’argomento e ha dichiarato “Se non esce quella cosa brutta la passiamo liscia”; di rimando Micol gli ha risposto “Si, ma se escono le altre cose brutte me ne vado”. Questo ha scatenato i commenti e la curiosità degli internauti che si domandano cosa sia successo davvero nel van e cosa abbiano detto o fatto di così grave da rischiare la squalifica. Lo sapremo mai?