Home » Pechino Express ha ‘separato’ Federica e il suo sposo: la Pellegrini beccata con un altro

Pechino Express ha ‘separato’ Federica e il suo sposo: la Pellegrini beccata con un altro

Federica Pellegrini - solospettacolo.it
Federica Pellegrini – solospettacolo.it (fonte web)

La campionessa Federica Pellegrini compare al fianco di fascinoso interprete italiano: cambio di partner, dopo Pechino Express?

La fuoriclasse, veterana dei 200 e 400 metri a stile libero, ha guadagnato numerosi riconoscimenti durante la sua longeva e prolifica carriera sportiva, infrangendo numerosi record, e stabilendo tra il 2007 e il 2009 ben 11 primati mondiali.

Ritiratasi dallo sport nel 2021, Federica Pellegrini ha appeso la cuffia al chiodo in favore di una nuova carriera nel mondo dello spettacolo, condividendo con il grande pubblico sprazzi della sua personalità volitiva e spumeggiante.

La “Divina” ha infatti presenziato in veste di giudice al programma “Italia’s got talent”, sfoggiando un’inattesa attitudine televisiva, e prestando anche il volto ad alcune campagne pubblicitarie. Recentemente convolata a nozze con il suo ex allenatore Matteo Giunta, inoltre, ha coronato l’impegnativo step con una luna di miele al cardiopalma, trascinando il compagno nel reality on the road “Pechino Express”.

L’inossidabile coppia sembra aver affrontato con competitiva complicità la faticosa sfida del programma, prova che avrebbe ulteriormente rinsaldato il loro rapporto. Al termine delle riprese, però, Federica Pellegrini è stata immortalata in suolo londinese al fianco di un fascinoso cantante italiano… Di chi si tratta?

Federica Pellegrini e Matteo Mengoni strabiliano i fan

L’ex nuotatrice ed il vincitore di Sanremo 2023 hanno recentemente presenziato al lancio internazionale di “OMEGA Acqua Terra Shades”, evento allestito presso Somerset House, Londra.

Federica Pellegrini ha affiancato Matteo Mengoni in uno shooting dal sapore glamour, e la coppia ha sfoggiato look complementari e mozzafiato. Se Marco Mengoni ha rinunciato ai completi in pelle, in favore di un formale outfit total-black dal taglio sartoriale, Federica Pellegrini ha decisamente osato. Ha infatti esibito davanti al pubblico del red carpet una scollatura vertiginosa e profonda. Mini abito longuette, e decolleté nudo sotto la giacca del marito Matteo Giunta, la “Divina” ha sfoggiato senza pudore il suo fisico, marmoreo e scolpito dai lunghi anni di allenamenti e competizioni in vasca. Ai piedi, un paio di sandali con un vertiginoso tacco a spillo firmati da “Le Silla”, calzature che hanno ulteriormente evidenziato la sua fisicità statuaria. Federica Pellegrini ha commentato in calce allo scatto, con voluta ambiguità: “Così mi piacciono… Alti, pericolosi e sexy… Sapete già di che cosa sto parlando…“. Non è chiaro se il riferimento sia dedicato a Marco Mengoni, al marito Matteo Giunta, oppure agli stessi heels di lusso…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Le reazioni dei follower

I numerosi fan hanno apprezzato la mise trasgressiva della sportiva, nonché la presenza di Marco Mengoni al suo fianco.

Un utente esulta infatti: “La Divina del nuoto, e il Divino della musica italiana!“. Un altro, invece, replica alla sua provocazione sibillina: “Certo! Parli dei tacchi alti! Sono pericolosissimi!“.