Home » Ginevra Lamborghini, suo padre se lo lascia proprio sfuggire: ecco cosa pensa di Antonino

Ginevra Lamborghini, suo padre se lo lascia proprio sfuggire: ecco cosa pensa di Antonino

lamborghini padre-Solospettacolo
Ginevra, Antonino Spinalbese e Tonino Lamborghini-Solospettacolo

La confessione del padre di Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese e quello che è successo tra i due nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello, che sia la versione  Vip o Nip, nascono amicizie e amori, ad ogni edizione. Soprattutto quest’anno, che l’edizione è stata particolarmente lunga.

Mai come in questa edizione abbiamo assistito alla nascita di tante coppie. La dolce Micol Incorvaia e il simpatico  Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la caliente Oriana Marzoli e il fumantino Daniele Dal Moro.

Poi ci sono state le coppie  mai nate, quelle che si sono limitate ad una simpatia iniziale ma non hanno avuto modo, o tempo, per decollare. Marco Bellavia e Pamela Prati ci hanno provato, ma non hanno trovato un punto d’accordo. Così come Luca Onestini e Nikita Pelizon, che dopo un primo avvicinamento hanno avuto dei dissapori che li hanno allontanati.

Una delle coppie che ha fatto sognare e creato un grosso fandom è quella formata da Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. I due coinquilini hanno avuto una simpatia che non è riuscita a sfociare in un rapporto vero e proprio a causa della squalifica della ragazza a poche settimane dall’inizio del reality.

La storia mai iniziata

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese hanno avuto una grossa simpatia, alimentata anche dal conduttore Alfonso Signorini che ha cercato in tutti i modi di facilitare le cose tra i ragazzi. Addirittura facendo entrare la ragazza come “ospite” per alcuni giorni nonostante fosse stata squalificata, cosa che in passato non le avrebbe permesso nemmeno di essere in studio.

Ma si è dovuto attendere l’uscita di Antonino per scoprire che tra i due c’è stato un bacio dentro la Casa, di cui nessuno sapeva niente. E sembrava proprio che stesse nascendo davvero un amore. L’ex di Belen Rodriguez durante una delle ultime puntate aveva dichiarato: “Legame affettivo e sentimentale? C’è una possibilità. Non ne abbiamo parlato, ma continuiamo a sentirci.[…] Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene”. 

lamborghini padre commento -Solospettacolo
Il commento del padre di Ginevra Lamborghini-Solospettacolo

Il pensiero su Antonino Spinalbese

A quanto pare però si è trattato solo di parole. I due sono già ai ferri corti. Antonino Spinalbese è stato avvistato con un’altra e Ginevra Lamborghini ha ammesso a Casa Chi: “Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa”. 

I fan della coppia hanno commentato le parole della ragazza trovando in esse un fondo di tristezza, come quello che ha condiviso Deianira Marzano. Un’utente ha osservato che  durante l’intervista negli occhi di Ginevra si nota tutto il suo dispiacere per questa storia mai iniziata,  e che dimostra così di tenerci ad Antonino e di essere rimasta male per il fatto che ora nemmeno si sentono.  E a sorpresa, ecco che sotto si nota il like del papà della Lamborghini, che in questo modo ha fatto capire cosa pensa dell’hair stylist.