Home » Vi ricordate Megan Gale? Eccola oggi dopo anni di baratro | Faticherete a riconoscerla

Vi ricordate Megan Gale? Eccola oggi dopo anni di baratro | Faticherete a riconoscerla

Megan Gale - solospettacolo.it
Megan Gale – solospettacolo.it (fonte web)

Che fine ha fatto la seducente modella Megan Gale? Dalle copertine dei calendari, ad una ritirata vita da mamma: ecco com’è adesso.

Sex-symbol per antonomasia, la modella australiana Megan Gale è balzata agli onori della cronaca grazie alla sua collaborazione con Omnitel (antenata dell’attuale Vodafone) nel 1999, prestando la sua bellezza catalizzatrice ad alcuni spot televisivi.

Testimonial per il marchio di abbigliamento intimo Lepel, ha in seguito anche posato per il sensuale calendario di “Max”, i cui scatti bollenti hanno completamente monopolizzato l’immaginario maschile dell’epoca.

Solare, sorridente e pronta a vestire i panni della seducente svampita, ha inoltre recitato nella commedia di Neri Parenti “Body guards – Guardie del corpo”, militando anche nel cinepanettone “Vacanze di Natale 2000”, diretto da Carlo Vanzina.

Dopo aver fatto ritorno nella natia Australia, Megan Gale ha calcato per qualche anno le passerelle per lo stilista David Jones, annunciando poi il suo ritiro nel 2008. Nel 2011 ha incontrato il giocatore di football Shaun Hampson, da cui sono nati i figli Alan River Thomas e Rosie May Dee, e da allora l’ex modella ha investito tutte le sue energie nell’impegnativo ruolo di moglie e mamma. Scopriamo come appare adesso, nel 2023…

Megan Gale e la sua nuova vita

L’ex modella, originaria di Perth, abita in pianta stabile con la famiglia nella sua opulenta proprietà nell’Australia occidentale. Una fastosa villa su due livelli con un ampio dehor, e una spaziosa piscina immersa in ettari ed ettari di terreno verde e lussureggiante.

L’incantevole dimora, luminosa ed arredata con gusto semplice, ma ricercato, vanta anche un campetto da basket esterno, in cui figli ed amici si allenano e trascorrono ore di piacevole convivialità. Nel suo account di Instagram, Megan Gale si offre agli occhi dei follower senza trucco, indossando spesso semplici leggigns e felpe oversize, e condivide i momenti della sua quotidianità con il marito ed i bimbi. Shaun Hampson, del resto, ingaggia spesso scherzi esilaranti ai danni dell’incantevole moglie, che non esita a minacciare prontamente rappresaglia, brandendo scope o gli oggetti più disparati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

Il rapporto di Megan Gale con la celebrità

Totalmente assorbita dai suoi compiti di angelo del focolare, Megan Gale non teme di mostrarsi spettinata o struccata durante le incombenze quotidiane, normalizzando così il concetto stesso di bellezza. L’ex modella ultimamente ha affrontato una prova impegnativa: sei settimane da sola con la prole, mentre il marito partecipava al format estremo “Australian Survivor”.

E, dopo aver filmato il ritorno del partner tra le mura domestiche, gli ha dedicato su Instagram parole toccanti, ma al contempo rivelatrici dell’impegno da lei profuso in famiglia: “Il gioco Survivor è duro, su questo non c’è dubbio. Ma il gioco ‘teniamo botta finché papà è occupato a giocare’ non è certamente un pc-nic!“. Per addolcire la frecciatina, Megan Gale ha infine concluso: “Sei il migliore padre e compagno che potessimo mai chiedere, e siamo i tuoi più grandi fan. E anche se sappiamo sopravvivere senza di te, preferiamo davvero averti attorno!“.