Home » Uomini e Donne, cicogna in arrivo: non era riuscita a trovare l’amore da Maria ma oggi finalmente ce l’ha fatta

Uomini e Donne, cicogna in arrivo: non era riuscita a trovare l’amore da Maria ma oggi finalmente ce l’ha fatta

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo il fallimento amoroso a “Uomini e Donne”, la nota ex corteggiatrice condivide con i follower la notizia più bella.

Nelle ultime ore, una protagonista delle ultime edizioni del dating-show mariano ha sfruttato i social per annunciare pubblicamente la propria gravidanza.

Nella fattispecie, si tratta dell’avvenente influencer torinese Martina Luchena, ex pretendente del tronista Riccardo Gismondi nell’annata 2016/2017. Nonostante la frequentazione a “Uomini e Donne” non abbia coronato le aspettative di Martina, la piemontese rampante si è in seguito affermata nel settore beauty, conquistando ampia visibilità in rete, ed annovera attualmente circa 700mila followers.

Nel 2018, inoltre, ha collaborato con l’eclettico Giovanni Ciacci in una rubrica del programma “Detto fatto”, esordendo in una rubrica televisiva dedita al benessere e alle ruotine di bellezza.

Da qualche anno legata al manager Maurizio Bonori, già padre di un bimbo nato da una precedente relazione, Martina Luchena ha recentemente confessato ai fan su Instagram: “Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4…“.

Uomini e Donne, il sogno di Martina è finalmente ad un passo

La beauty influencer ha pubblicato uno scatto in compagnia del compagno e di suo figlio, reggendo tra le mani con aria raggiante la foto della sua ecografia. “Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando“, ha ammesso.

Martina Luchena ha poi argomentato: “Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due, e questo si sta trasformando in realtà. La vita mi ha tolto così tanto che questa piccola vita, che sta crescendo dentro di me, mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella, a noi, a me…“. L’ex corteggiatrice ha inoltre rivolto una dedica commossa al compagno Maurizio Bonori: “Tu, amore mio, mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia. Siamo stati uniti, siamo stati mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi. (…) Tu… Non potevi essere che tu… Il padre di mio figlio/a…“.

Martina Luchena e Maurizio Bonori - solospettacolo.it
Martina Luchena e Maurizio Bonori – solospettacolo.it (fonte web)

 La bellezza di una famiglia allargata

Martina Luchena ha riservato parole piene d’affetto e di tenerezza anche al figlio di Maurizio: “Tu, invece, piccolo grande bimbo, mi hai insegnato cos’è la spensieratezza, cos’è l’amore senza alcun tipo di odio.”.

Tu, piccolo bimbo, mi stai insegnando così tanto che io non so dirti grazie (sarai un fratello meraviglioso, così premuroso, così sensibile e dolce)“. La commossa futura mamma ha infine ringraziato la propria fanbase, che da sempre la spalleggia e la incoraggia anche nei momenti più ardui: “E poi voi, voi da anni con me, al mio fianco… Voi sarete delle zie virtuali meravigliose!“.