Home » Barbara D’Urso ‘ruba’ il compagno alla collega: la foto parla chiaro e i fan si scatenano

Barbara D’Urso ‘ruba’ il compagno alla collega: la foto parla chiaro e i fan si scatenano

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte web)

La mattatrice Barbara D’Urso paralizza il web grazie ad uno scatto del tutto inaspettato: al suo fianco, il marito della celebre collega.

Estremamente riservata circa la sua vita privata, la conduttrice partenopea Barbara D’Urso sguazza nel gossip sotto ai riflettori di “Pomeriggio 5”, ma custodisce e tutela con cura i suoi affetti più radicati.

Lo dimostra anche le recente intervista a “Verissimo” in cui, in seguito ad alcuni scatti rubati dai paparazzi, ha ammesso di aver conquistato lo status di nonna, difendendo però il diritto alla privacy dei suoi figli e delle relative famiglie.

Mamma e nonna amorevole, Barbara D’Urso nelle ultime ore sembra aver infranto l’abituale riservatezza, pubblicando su Twitter uno scatto in compagnia di Lucio Presta, manager affermato nel mondo dello spettacolo, nonché marito della conduttrice Paola Perego.

La mattatrice napoletana ha infatti deciso di seppellire l’ascia di guerra dopo le precedenti diatribe con l’imprenditore cosentino. Il manager di Paolo Bonolis aveva infatti affossato pubblicamente “Live – Non è la D’Urso”, provocando una lapidaria replica da parte dei vertici del Biscione…

Barbara D’Urso e Lucio Presta: pace è fatta

Correva l’anno 2021, e la stagione di “Live – Non è la D’Urso” aveva appena chiuso i battenti. Lucio Presta, in un velenoso tweet, aveva esultato: “Con la chiusura di ‘Live – Non è la D’Urso’ si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica di quell’hard-trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio 5’, ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene“. Non è tutto: secondo “Fanpage”, Lucio Presta avrebbe inoltre definito Barbara D’Urso una “suora laica in paillettes, che produce scempio in TV“.

Se, all’epoca, la conduttrice aveva optato per un assoluto silenzio radar, i vertici di Mediaset avevano replicato tramite l’account Twitter ufficiale dell’emittente: “Su Canale 5 bilancio vincente per ‘Live – Non è la D’Urso’: segna il record assoluto della stagione, e conclude la terza edizione confermandosi programma d’infotainment della domenica sera“. A distanza di anni dall’incendiaria polemica, Barbara D’Urso ha offerto un rametto di ulivo al suo contendente, pubblicando uno scatto in sua compagnia, ed aggiungendo in testa una missiva dal tenore distensivo.

Il tweet conciliante di Barbara D’Urso

Una tazzina di caffè in mano, la conduttrice nella foto esibisce un’espressione rilassata accanto a Lucio Presta, anch’esso apparentemente rasserenato dopo i dissidi del passato.

Barbara D’Urso ha commentato: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono aver fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlarsi, e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili, e sapersi perdonare a vicenda“.