Home » Grande Fratello Vip, autori costretti ad intervenire: Tavassi chiamato urgentemente in confessionale

Grande Fratello Vip, autori costretti ad intervenire: Tavassi chiamato urgentemente in confessionale

Edoardo Tavassi, Grande Fratello Vip - solospettacolo.it
Edoardo Tavassi, Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte web)

Allarme rosso al Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi rischia grosso, arriva la convocazione d’urgenza in confessionale.

Durante l’ultimo prime time del “Grande Fratello Vip”, ormai alle sue battute conclusive, Edoardo Tavassi ha beneficiato di una significativa gratificazione.

Candidato dal pubblico nella rosa dei finalisti del reality, il verace capitolino ha sgominato la concorrenza di Nikita Pelizon (poi eletta anch’essa, a sorpresa, potenziale vincitrice), Luca Onestini, Milena Miconi, Alberto De Pisis e Andrea Maestrelli, e potrebbe ben presto accedere al goloso montepremi in palio.

Da tempo legato sentimentalmente alla giovane Micol Incorvaia, sorella della più celebre Clizia, Edoardo Tavassi solitamente esibisce un istinto protettivo e premuroso nei suoi confronti, ma una recente scaramuccia potrebbe compromettere addirittura il suo accesso alla finale.

Nelle ultime ore il gieffino si sarebbe scagliato contro la compagna, arrivando persino ad insultarla nella privacy del loro van: gli autori lo avrebbero quindi convocato tempestivamente in confessionale…

Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi strigliato dagli autori

Il pupillo del “Grande Fratello Vip”, osannato dai compagni di avventura, e protetto da una considerevole fetta di audience, avrebbe accusato la pressione della finale a poche ore dall’annuncio in diretta di Alfonso Signorini.

Edoardo Tavassi aveva sfiorato la vittoria anche nel format “L’Isola dei Famosi”, evenienza poi sfumata a causa di un infortunio al ginocchio nel corso di una “prova ricompensa”. Considerato il vincitore morale del survival-game di Canale 5, il concorrente capitolino ha comprensibilmente manifestato nel corso dell’ultimo prime time il desiderio di vincere. Ha però chiarito di aver inserito in cima alla lista delle sue priorità il rapporto con Micol Incorvaia, relazione destinata a sopravvivere al format. Edoardo Tavassi avrebbe però sfogato il suo nervosismo sulla fidanzata, spingendo gli autori ad una convocazione d’urgenza in confessionale. In seguito, Edoardo Tavassi ha raggiunto nuovamente Micol, e sfruttato l’intimità del van per porgerle le sue contrite scuse.

Grande Fratello Vip: dopo la tempesta, torna il sereno tra Edoardo e Micol

L’esplosivo Vippone ha affrontato con umiltà la fidanzata, confessandole: “Io lo so che non sono perfetto. Lo so che sbaglio un sacco, ed io voglio sbagliare il meno possibile.“.

Ha inoltre aggiunto: “Mi serve l’aiuto tuo, perché io sbaglio sempre. Ho bisogno di te, per capire dove sbaglio…“. La riappacificazione tra i due è stata salutata con calore dagli #incorvassi, che da mesi sostengono la coppia nata sotto le telecamere.