Home » Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: cavaliere abbandona e la colpa è solo di Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: cavaliere abbandona e la colpa è solo di Gemma

Uomini e Donne, Gemma Galgani - solospettacolo.it
Uomini e Donne, Gemma Galgani – solospettacolo.it (fonte web)

Caos nello studio di “Uomini e Donne”: dopo un’accesa bagarre in studio, il chiacchierato cavaliere ha abbandonato Gemma Galgani.

Durante lo scorso weekend Maria De Filippi ha moderato, come di consueto, le registrazioni del programma “Uomini e Donne“.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il parterre del dating-show sarebbe diventato teatro di un acceso scontro tra l’attempata dama Gemma Galgani ed il suo focoso corteggiatore Silvio Venturato.

Dopo le ultime, e disastrose esterne, il cavaliere avrebbe invitato Gemma nella propria abitazione, dando ancora una volta adito ad audaci avances, ed arrivando ad esibire il petto nudo. La bionda dama, come da copione, avrebbe nuovamente respinto gli approcci, smorzando così l’impeto di passione di Silvio.

In seguito ad un animato confronto in studio, il cavaliere avrebbe definitivamente accantonato l’idea di conquistare Gemma Galgani, salutando definitivamente il pubblico di “Uomini e Donne”.

La dama, non sedotta ma abbandonata, sarebbe in seguito scoppiata in lacrime, suscitando l’intervento tempestivo della padrona di casa. Maria De Filippi avrebbe tentato di consolarla, definendo la potenziale coppia “assolutamente incompatibile” e “con due modi di approcciarsi diversi“. L’atteggiamento ambiguo ed esitante di Gemma Galgani, però, avrebbe scatenato l’ira funesta della sua annosa detrattrice Tina Cipollari. E, nel bel mezzo dell’ennesimo battibecco, la dama avrebbe a sua volta piantato in asso lo studio di Canale 5…

Uomini e Donne: scontro a fuoco tra Gemma e Tina

Secondo le indiscrezioni trapelate dalle registrazioni, anche Gemma Galgani avrebbe effettuato una fuga precipitosa dal parterre del programma, rifugiandosi nei camerini di “Uomini e Donne”. Raggiunta da una Tina Cipollari più caustica che mai, la dama è sbottata: “Non ti far vedere da me, Tina, ti prego! Stai lontana da me, che finisce male!“.

Gemma Galgani ha inoltre aggiunto: “Io sto benissimo, sei tu che dovresti chiedermi scusa! Da donna a donna non me la sarei mai aspettata una cosa del genere. Hai sporcato una storia che era stupenda. Era amore, non era sesso. Trattare una donna così, con quelle offese…“. Tina Cipollari, del resto, non ha mai celato le proprie perplessità sul rapporto tra Gemma e Silvio, e ha colto la palla al balzo per un ulteriore affondo.

Tina Cipollari, Uomini e Donne - solospettacolo.it
Tina Cipollari, Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Tina Cipollari demolisce Gemma Galgani

L’opinionista ha prontamente ribeccato la dama: “Sei tu che devi chiedere scusa a tutte quelle persone che hai preso in giro per anni! Tutto questo sentimentalismo da dove ti è uscito fuori? La devi smettere di farmi passare come una bugiarda!“.

E, infine: “Sai qual è la verità? Che a te quel signore non è mai piaciuto per via dell’età! Non ti sei mai scandalizzata di nulla, e ti hanno fatto proposte ancora più indecenti. Bugiarda: non ha l’età che a te interessa!“.