Home » Chiara Ferragni pubblica questa foto ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: l’avete visto?

Chiara Ferragni pubblica questa foto ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: l’avete visto?

Chiara Ferragni - solospettacolo.it
Chiara Ferragni – solospettacolo.it (fonte web)

L’influencer Chiara Ferragni condivide con i follower la sua nuova (dis)avventura: il dettaglio nella foto infiamma il web.

Reduce dalla recente avventura a Sanremo 2023, e da pressanti rumors circa una presunta crisi coniugale con il marito Fedez, Chiara Ferragni ancora una volta spiazza l’opinione pubblica, confermando il proprio status di icona dei social.

Sin dai suoi esordi con il fortunato blog “The blonde salad”, l’imprenditrice digitale ha dimostrato di possedere spirito d’iniziativa, lungimiranza e attenzione certosina nella scelta dei collaboratori: senza il suo fidato staff, in effetti, adempiere ai suoi mille impegni risulterebbe un compito sovrumano.

Forte dei suoi 29 milioni di follower, Chiara Ferragni ha condiviso in rete la sua recente disavventura in terra sudafricana. Atterrata nell’antico continente in compagnia del proprio entourage dopo un lungo viaggio di lavoro, l’imprenditrice ha realizzato con orrore che la compagnia aerea – Lufthansa, per la precisione – aveva smarrito il suo prezioso bagaglio.

Attesa al resort di lusso “Mohndoro Safari Lodge & Villacert”, Chiara Ferragni avrebbe dovuto promuovere alcuni capi di abbigliamento infilati in valigia, come accaduto in precedenza in Marocco per la linea estiva del brand “Benetton”. Gli indumenti prescelti, però, sono scomparsi al pari delle valigie, e l’influencer ha sdrammatizzato l’imprevisto, caricando su Instagram uno scatto in cui esibiva i propri orecchini, scherzando: “Niente vestiti puliti ma, almeno, ho i gioielli del mio brand!“. In seguito, Chiara Ferragni si è regalata un suggestivo safari in compagnia dello staff, ed una foto in particolare ha galvanizzato gli utenti sui social…

Chiara Ferragni in tenuta da esploratrice: il post è boom di commenti

A bordo di una jeep, Chiara Ferragni ha documentato l’incontro ravvicinato con elefanti, gazzelle, leoni, zebre e rinoceronti, condividendo poi la sua parentesi avventurosa con i numerosi follower. Una volta recuperati i bagagli, poi, ha approfittato della suggestiva location wild per promuovere su Instagram i capi d’abbigliamento selezionati dall’azienda partner.

L’abile imprenditrice è stata immortalata in uno splendido scatto al tramonto, avvolta dal colore caldo del sole in declino, ed ha esibito un look sportivo, ma sempre estremamente chic. Crop top bianco a manica lunga, jeans low waisted griffati a sigaretta, cappellino da baseball e sciarpa sfrangiata a stampa animalier, Chiara Ferragni ha posato di profilo, esibendo con naturalezza un pancino piatto, tonico e scolpito dai regolari  allenamenti. La reazione degli utenti social non si è fatta attendere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il post di Chiara Ferragni divide Instagram

Nonostante le due gravidanze, che le hanno regalato i figli Leone e Vittoria, l’imprenditrice sfoggia un fisico da passerella, ed il pubblico dei social non ha mancato di notarlo, concentrandosi in particolare sull’addome oltremodo sottile, seppur muscoloso.

Un utente dichiara infatti: “Non avevo la pancia così magra nemmeno quando sono nata!“. Un altro rincara la dose: “Chiara, sei una ragazza molto influente e di ispirazione: per favore, non farci vedere tanta magrezza. Sta diventando poco sana“. Voi che ne pensate?