Home » Forum, la Palombelli ha fatto fuori Donnamaria: trapela l’indiscrezione

Forum, la Palombelli ha fatto fuori Donnamaria: trapela l’indiscrezione

Edoardo Donnamaria e Barbara Palombelli, Forum - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria e Barbara Palombelli, Forum – solospettacolo.it (fonte web)

Destino incerto per Edoardo Donnamaria: dopo il “GF Vip 7” riceve una doccia fredda dalla conduttrice di “Forum” Barbara Palombelli.

Recentemente squalificato dal reality di Canale 5, Edoardo Donnamaria ha finalmente riabbracciato la fidanzata Antonella Fiordelisi, anch’essa esclusa dalla finale ad un passo dall’ultima puntata del format.

La tormentata love-story tra i due gieffini ha monopolizzato per lunghi mesi le dinamiche nel loft di Cinecittà, influenzando spesso anche il mood dei celebri coinquilini, e innescando puntualmente contrastanti reazioni sui social.

Se agli esordi della storia Edoardo Donnamaria cedeva docilmente alle richieste della spadaccina salernitana, in seguito ha manifestato un temperamento fumantino e incline alla ribellione, stravolgendo drasticamente gli equilibri nella relazione. I frequenti siparietti tra i due fidanzatini del “GF Vip 7” hanno diviso il pubblico del programma, e favorito l’insorgenza di parecchi rumors circa il figurante di “Forum”.

Tacciato spesso di aggressività – e squalificato dal gioco per la medesima ragione -, Edoardo Donnamaria ha recentemente annunciato il suo ritorno in veste di speaker radiofonico su Radio Zeta. La sua carriera nel format giudiziario di Rete 4, però, potrebbe esser giunta al capolinea

Edoardo Donnamaria fuori da “Forum”? Ecco cosa sappiamo

Dal 2017 Edoardo Donnamaria milita accanto all’amico Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi e Camilla Ghini nel parterre di “Forum”, sotto l’attenta supervisione della conduttrice Barbara Palombelli. La sua carriera nel programma di Rete 4, però, potrebbe subire una battuta d’arresto: ad oggi, la produzione del programma non ha annunciato alcuna cerimonia di bentornato per il “figliol prodigo” di “Forum”.

La sovraesposizione mediatica dell’ex Vippone al “GF Vip”, d’altronde, potrebbe minare l’immagine dello storico format a tema legale, e scatenare un prevedibile tam-tam mediatico. Ad onor del vero, però, Paolo Ciavarro e la stessa figlia di Barbara Palombelli hanno partecipato in veste di concorrenti al reality di Alfonso Signorini: tali precedenti costituiranno un provvidenziale “biglietto di ritorno” per Edoardo Donnamaria? Nel frattempo, il giovane capitolino ha pubblicato un aggiornamento nelle sue Instagram stories…

screenshot Instagram di Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
screenshot Instagram di Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte web)

L’annuncio di Edoardo Donnamaria

Lo spigliato ex concorrente del “GF Vip 7” ha collaborato in passato con Radio 102.5 e con Radio Zeta, maturando in parallelo all’esperienza televisiva a “Forum” anche competenze da speaker radiofonico.

In una recente ospitata a Radio Zeta nel programma “Zetagram”, Edoardo Donnamaria ha preannunciato il suo ritorno on-air ai microfoni dell’emittente: “Buon pomeriggio a tutti! Sono Edoardo Donnamaria e sono felice di essere qui con voi. Sto tornando. Da lunedì sarò in diretta qui, sono emozionatissimo!“. Il figurante di “Forum” inaugurerà a partire da lunedì 3 aprile il format “Generazione Zeta”, e occuperà dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00, il palinsesto della stazione radio.