Home » Federico Nicotera ha mentito a tutti durante Uomini e Donne: neanche Maria l’aveva capito

Federico Nicotera ha mentito a tutti durante Uomini e Donne: neanche Maria l’aveva capito

Federico Nicotera di Uomini e Donne - solospettacolo.it
Federico Nicotera di Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex tronista Federico Nicotera rivela finalmente la verità sulla chiacchierata relazione con Carola Carpanelli: bluff nel programma?

L’ingegnere aeronautico Federico Nicotera ha rappresentato certamente un valore aggiunto nel dating-show di Canale 5, conquistando in breve tempo lo status di tronista prediletto dal pubblico del programma.

Dopo una lunga esitazione, l’avvenente capitolino è finalmente giunto alla sua scelta finale, puntata che ha catalizzato la curiosità di milioni di spettatori, segnando un picco di share del 30% per il format mariano.

Federico Nicotera in tale occasione ha manifestato la sua predilezione per Carola Carpanelli, con la quale ha ufficialmente allacciato una relazione romantica; secondo molti utenti in rete, però, l’ex tronista conosceva da tempo la natura dei propri sentimenti, ed avrebbe prolungato la sua permanenza nel programma ai fini di un’ambita visibilità.

Le dichiarazioni rilasciate al settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni”, del resto, sembrano confermare i sospetti dei social…

Federico Nicotera ammette: “È stato un colpo di fulmine”

L’ingegnere romano ha dichiarato a “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Se è stato un colpo di fulmine? Sì, ma avevo le mie paure… Io ho affrontato i miei timori, così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta sin dal primo istante, ma lei non si faceva leggere dentro. La chiamavo ‘Frozen’, come il cartone animato con la regina di ghiaccio“.

Federico Nicotera ha inoltre confessato di aver sviluppato un attaccamento significativo al peluche donatogli da Carola durante un’esterna: “Quando me l’ha regalato, l’ho tenuto in sala da pranzo: ogni giorno, tornando dal lavoro, lo guardavo, ed era un po’ come se Carola fosse lì, a farmi capire che per lei ero importante. L’ho riportato in studio per farle capire che è importante.”. Il loro rapporto, attualmente, sembra navigare in acque promettenti: “Mi sento amato. È tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria, perché ha sconvolto la mia vita, rendendola migliore. Sono contentissimo“. Dalle parole di Federico Nicotera, appare chiaro come il tronista fosse orientato fin dall’inizio sulla giovane Carola e, col senno del poi, la sua scelta appare piuttosto scontata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola Viola (@carolaviolacarpanelli)

La parole di Carola Carpanelli: “Una quindicenne alla prima cotta”

Anche l’attuale fidanzata di Federico Nicotera sembra aver vissuto con pari intensità le fasi della loro conoscenza a “Uomini e Donne”. Raggiunta telefonicamente dal giornalista di “TV, Sorrisi e Canzoni”, Carola Carpanelli ha asserito: “Mi rende serena. Durante il trono faceva il duro, ma in realtà è un ‘patatino’, e io mi sento una quindicenne alla prima cotta.“.

Ha infine concluso: “È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti, e questo per me è più che abbastanza“.