Home » Vito Coppola ha rimpiazzato Arisa con la famosissima | Dedica dolcissima: “Sei la miglior partner mai avuta”

Vito Coppola ha rimpiazzato Arisa con la famosissima | Dedica dolcissima: “Sei la miglior partner mai avuta”

coppola e arisa a ballando-Solospettacolo
Vito Coppola e Arisa a Ballando con le Stelle-Solospettacolo (fonte Instagram)

Dopo Arisa un’altra donna accanto al ballerino Vito Coppola gli suscita parole dolcissime. La dedica sui social

Vito Coppola è stato uno dei ballerini professionisti del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, nel quale ha conosciuto Arisa nel 2021 dando inizio ad una chiacchieratissima storia.

I due si sono aggiudicati la vittoria di quell’edizione e sembrava che l’amore nato li avrebbe portati lontano, e invece dopo poco si sono lasciati.

Di dieci anni più grande, la cantante, in occasione del bilancio dei suoi primi 40 anni ha commentato al settimanale Oggi: “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami“.

Un chiaro indizio sui motivi della rottura quindi. Il ballerino non è stato all’altezza, non ha investito lo stesso sentimento di Arisa in questa relazione, che è così inevitabilmente naufragata.

La nuova partner di Vito Coppola che ha preso il posto di Arisa

Dopo aver lasciato Arisa, e il programma Ballando con le Stelle, la carriera di  Vito Coppola ha preso letteralmente il volo ed è sbarcata in Regno Unito, entrando a far parte del cast di Strictly Come Dancing, la versione originale del format. Parlandone durante una diretta con la Carlucci il ragazzo ha commentato: “Essendo una cosa nuova e improvvisa, sto mettendo in ordine le idee. Sono contento, loro sono stati molto affascinati da quello che abbiamo fatto noi a Ballando con le stelle. Come già sai, Milly, grazie a te e alla famiglia di Ballando ho avuto la possibilità di essere ‘instradato’. Speriamo possa portare bene anche lì”.

Ed è andata decisamente bene per il ballerino. E nell’edizione conclusa da poco sebbene non abbia vinto è arrivato comunque in finale assieme alla sua partner Fleur East, cantante e conduttrice britannica.  Si è detto molto fiero dei progressi della donna e le ha fatto una bella dedica sui social nella quale la definisce “la migliore partner che di sempre”. Sarà contenta Arisa.

coppola nuova partner-Solospettacolo
La dedica di Vito Coppola-Solospettacolo

Una storia mai decollata

In realtà non si è mai capito se la storia tra Arisa e Vito Coppola sia mai decollata. Sebbene siano stati visti assieme anche fuori dal programma in  molti hanno insinuato che la loro fosse solo una mossa per creare pubblicità e mettersi in mostra nel programma. Il  ballerino ha infatti dichiarato a NuovoTv ai tempi: “Non stiamo insieme. Ci siamo fatti del bene e ancora ce ne faremo. Ci vediamo sempre e tra noi c’è un’intesa fuori dall’ordinario. Ci capiamo senza parole, basta uno sguardo. Ci piacciamo tantissimo. La nostra è una forma d’amore, il nostro è un rapporto profondo”. 

Dubbi che sembrano trovare conferma nelle parole di Arisa che aveva poi ammesso il “non stare insieme”: “Non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci fossi senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto. La vita è breve”.