Home » Amici Serale, trapelano già i nomi: ecco chi sarà eliminato nella terza puntata

Amici Serale, trapelano già i nomi: ecco chi sarà eliminato nella terza puntata

Amici-di-Maria-De-Filippi-eliminati-prossima-puntata-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it

Il serale di Amici continua a mietere vittime tra i concorrenti. Ora spuntano i primi nomi degli eliminati della prossima puntata…

Il serale di Amici procede a gonfie vele tra guanti di sfida ed esibizioni emozionanti. Anche in termini di ascolti, il talent di Canale 5 si conferma un successo.

Maria De Filippi è come sempre impeccabile nonostante il periodo molto difficile che sta vivendo. Per il momento sono andate in onda le prime due puntate.

Ormai il serale di Amici di Maria De Filippi è entrato nel vivo e la lotta per restare nel programma si fa sempre più serrata. Infatti sono stati eliminati fino a ora i ballerini Megan Ria e Gianmarco Petrelli, nonché i cantanti NDG e Piccolo G.

Tutto il pubblico da casa non fa altro che chiedersi chi sarà il prossimo ad abbandonare la trasmissione e iniziano già a uscire i primi nomi.

Ecco i nomi di chi sarà eliminato nella terza puntata

In gara sono rimasti undici concorrenti e questo mette molto in agitazione i vari fandom. Al momento, ci sono alcuni concorrenti che si sentono già con un piede fuori dalla porta. Tra quelli che temono di più l’uscita, troviamo: Federica Andreani, Cricca, Maddalena Svevi, Samu e Alessio Cavaliere.

Infatti, subito dopo la seconda puntata hanno iniziato  parlare di questi timori tra di loro. In particolare, Alessio ha detto a Mattia Zenzola: “Sento il momento sempre più avvicinarsi”. A quel punto il compagno stupito gli ha domandato a quale momento si riferisse e lui ha risposto: “Che me vado a fan**o Matty!”. In questo modo ha anche provato a sdrammatizzare la tensione che sente addosso.

Amici-di-Maria-De-Filippi-eliminati-prossima-puntata-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it

O forse saranno loro a uscire?

Anche Federica Andreani non riesce a stare tranquilla. Infatti, ha parlato con Cricca e gli ha detto che entrambi devono farsi forza perché sono effettivamente a rischio uscita. A quel punto è intervenuto anche Samu che si è dato un massimo di tre puntate di scadenza, anche lui sente di essere già fuori dal programma.

Alessio Cavalieri a quel punto ha voluto rispondere che invece a lui ne rimangono solamente due. Infine, non poteva mancare Maddalena Svevi che è ormai diverse puntate che sente di star per uscire. Ha infatti detto: “Punto di arrivare alla quinta puntata ma non so neanche minimamente se ci arriverò”. Al momento gli unici che non hanno manifestato la loro paura di uscire sono Wax, Ramon, Mattia, Isobel, Angelina e Aaron. Che sia proprio tra loro il prossimo eliminato?