Home » “Io amo Pier Silvio”: Silvia Toffanin ha un rivale in amore e purtroppo l’ha scoperto così

“Io amo Pier Silvio”: Silvia Toffanin ha un rivale in amore e purtroppo l’ha scoperto così

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi - solospettacolo.it
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – solospettacolo.it (fonte web)

Silvia Toffanin gelata in diretta: la rivelazione sull’AD Pier Silvio Berlusconi getta lo studio nel caos.

La conduttrice marosticana Silvia Toffanin ha compiuto molta strada dai suoi esordi televisivi nei panni di “letterina”: dal mondo della moda, è approdata all’iscrizione all’albo dei giornalisti, insediandosi nel 2004 nel format “Verissimo“.

Dopo aver raccolto il testimone di Paola Perego nel 2006, la conduttrice è diventata il volto ufficiale del format, familiarizzando di anno in anno con la conduzione in solitario e, ad oggi, rappresenta un appuntamento irrinunciabile nel weekend di Mediaset.

In attesa della presunta – ed attesissima – intervista all’amica Ilary Blasi, prevista a pochi giorni dal lancio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice vicentina ha accettato in via del tutto eccezionale uno scambio di ruoli con i colleghi Pio e Amedeo.

Il duo foggiano ha infatti inaugurato venerdì 24 marzo “Felicissima sera – All inclusive”, sottoponendo la compagna di Pier Silvio Berlusconi ad una raffica di domande indiscrete circa il suo rapporto con l’AD del Biscione. Tra una rivelazione scottante, e l’altra, Amedeo Grieco ha inoltre rilasciato un succoso retroscena circa il suo rapporto con l’avvenente imprenditore…

Silvia Toffanin sotto fuoco incrociato: le domande intime la mettono all’angolo

La conduttrice ha accettato con malcelato imbarazzo il ruolo di ospite, soprattutto alla luce dell’esuberanza di Pio ed Amedeo. Estremamente riservata circa la sua vita privata, Silvia Toffanin ha rivelato a spizzichi e bocconi qualche sprazzo della propria quotidianità a fianco del compagno nel blocco ribattezzato “Verissimissimo”, evidente parodia del celebre format da lei condotto.

Io non cucino… Cioè, cucino poco“, ha ammesso Silvia Toffanin. Per poi aggiungere: “L’immondizia chi la butta via tra me e Pier Silvio Berlusconi? Facciamo i turni. Faccio la lavatrice? Sì, sono un essere umano. Faccio anche la lavastoviglie, e stiro, se serve“. Pio e Amedeo hanno quindi rilanciato: “Questa è una domanda intima… preferisci Pier Silvio con i boxer, o con lo slip?“. Silvia Toffanin ha astutamente aggirato l’ostacolo: “Sempre, perché è un bel ragazzo!“. Interrogata in merito alla ruotine di coppia notturna, la conduttrice ha inoltre riferito: “Come andiamo a dormire? Io non ve lo dico… Lui, con l’intimo blu!“. I due comici hanno affrontato anche il tema dei compensi riservati all’host di “Verissimo”, e Silvia Toffanin ha rivelato: “Ogni settimana mi arriva il bonifico, mi rinnovano di settimana in settimana“. La rivelazione ha scatenato il pepato intervento di Amedeo Grieco…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Educato (@trash.educato)

Silvia Toffanin e l’ammissione di Amedeo a “Felicissima sera”

Pio D’Antini ha interrogato la conduttrice: “Come ti dimostra lui l’amore, nel tempo?“. Senza attendere la replica di Silvia Toffanin, Amedeo Grieco è intervenuto a gamba tesa: “A noi con il bonifico! Quando mi arriva il bonifico, io lo amo“.

Una volta placate le risate in studio, il mattatore ha proseguito: “Mi arriva ogni due mesi. Me lo dimostra, sì. Mi arriva ogni due mesi da Mediaset!“.