Home » “Quanto sei f*go”: Barbara D’Urso corteggia il collega in diretta: nessuno se lo aspettava da lei

“Quanto sei f*go”: Barbara D’Urso corteggia il collega in diretta: nessuno se lo aspettava da lei

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Barbara D’Urso esprime in diretta il proprio apprezzamento per il fisico del celebre collega: la gag è irresistibile.

La mattatrice partenopea cavalca da molti anni la cresta dell’onda in Mediaset: dopo aver sancito il successo di diversi reality televisivi, ha dedicato la sua carriera al racconto di gossip, cronaca e attualità, varando format come “Live – Non è la D’Urso” e “Pomeriggio 5”.

La recente riappacificazione di Barbara D’Urso con il manager cosentino Lucio Presta, che in passato aveva riservato giudizi lapidari sull’operato della conduttrice, ha messo alla luce le insidie intestine nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice, del resto, aveva ricevuto un analogo riscontro anche dall’insospettabile collega Alfonso Signorini che, nel corso di un’intervista, aveva affossato la tipologia di contenuti offerti dalla bionda napoletana.

Barbara D’Urso, però, gode di indubbia considerazione presso i piani alti di Cologno Monzese, nonché della stima dell’amatissimo Gerry Scotti; sentimento peraltro ricambiato, come testimonia il loro pepato incontro prima della diretta di “Pomeriggio 5”.

Barbara D’Urso fa le fusa a Gerry Scotti

Considerato dal pubblico italiano l’erede ufficiale del compianto Mike Bongiorno, Gerry Scotti ha recentemente inaugurato una nuova edizione dello “Show dei Record”, pittoresca sfilata di talenti stravaganti ed oddities.

Barbara D’Urso, molto attiva sui propri canali social, ha intercettato il collega a pochi minuti dalla messa in onda di “Pomeriggio 5”, ingaggiando con lui un botta e risposta confidenziale in diretta Instagram. “Ammazza, quanto sei f*go, oggi! Ammazza! No, ma sei magro, e anche abbronzato“, ha constatato la conduttrice. Gerry Scotti ha replicato con la consueta ironia: “Ad una certa età, penso di diventare fi*o… Attorno ai 70“. Barbara D’Urso ha quindi rilanciato: “Sei un gran f*go, e poi io ti amo, perché sei il più bravo del mondo, e lo sai! dì la verità!“. Dopo un pugnetto scherzoso sul bancone di “Pomeriggio 5”, Gerry Scotti ha dissimulato l’imbarazzo, deviando il corso della conversazione: “Vuoi la verità? La mia parrucchiera è anche la sua…“. La mattatrice ha quindi esortato l’hair-stylist, presente in studio: “Silvia, vai a tagliare i capelli di Gerryno mio, dai, sbrigati!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Barbara D’Urso: una carriera tra successi e controversie

A differenza di altri colleghi nello show-business, la conduttrice partenopea si è spesso ritrovata protagonista di clamorose contese mediatiche e giudiziarie: una su tutte, quella riconducibile a Pamela Prati e al pruriginoso “Caltagirone gate”.

Attualmente, però, sembra aver assunto un atteggiamento più cauto, e tutela costantemente sé stessa e i collaboratori di “Pomeriggio 5”, smorzando eventuali bagarre legali sul nascere.