Home » Grande Fratello Vip, chi è il vincitore di questa edizione: pare che il nome sia proprio questo

Grande Fratello Vip, chi è il vincitore di questa edizione: pare che il nome sia proprio questo

Grande Fratello Vip - solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte web)

Anticipazione bomba per la finale del Grande Fratello Vip: ecco chi vincerà la settima edizione secondo gli ultimi sondaggi.

Manca solamente una manciata di giorni alla finale del “Grande Fratello Vip 7”, appuntamento fissato per il 3 marzo venturo, e i bookmakers seguono febbrilmente l’andamento dei sondaggi e tastano il sentiment predominante in rete.

Ad oggi, i potenziali vincitori sono: Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Milena Miconi. Solo 3 di essi, però, scatenano da mesi incontrollabile hype in rete, movimentando i fandom dedicati, e monopolizzando inoltre l’attenzione dei rotocalchi di gossip.

Si tratta dell’influencer venezuelana Oriana Marzoli, scoppiettante presenza nel loft e creatrice di innumerevoli dinamiche nel cast, seguita a ruota dal verace Edoardo Tavassi, idolo degli #incorvassi e collante nel gruppo degli “Spartani”.

Last, but not least, anche Nikita Pelizon, giocatrice solitaria e carismatica, potrebbe agguantare l’ambito montepremi finale. Nonostante le ripetute nominations da parte dei compagni – da cui è sempre uscita indenne -, e dal prolungato isolamento nella Casa, Nikita Pelizon nelle ultime ore avrebbe scalato gli indici di gradimento degli spettatori, sgominando la concorrenza dei due temibili avversari…

Grande Fratello Vip: Nikita Pelizon verso la vittoria

Sebbene Oriana Marzoli annoveri sia i fan spagnoli, che italiani, i sostenitori degli altri “Spartani” dovranno necessariamente frammentare i voti.

La competizione, ormai, si gioca sul piano one-to-one, e la canalizzazione individuale dei voti potrebbe penalizzare Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà e persino Edoardo Tavassi, che non gode di un proprio fandom officiale sulla piattaforma Twitter. I #nikiters, invece, spalleggiano da mesi la propria beniamina, e si dichiarano pronti ad infiammare il televoto con una martellante campagna sui social. Secondo gli ultimi sondaggi, Nikita Pelizon potrebbe quindi guadagnare una clamorosa vittoria, con buona pace di Edoardo Tavassi e di Oriana Marzoli.

Oriana ed Edoardo perdono terreno, Nikita rimonta

Dopo l’espulsione di Daniele Dal Moro dal “Grande Fratello Vip”, Oriana Marzoli sembra aver perso un po’ del suo caratteristico smalto. Edoardo Tavassi, invece, galvanizzato dalla potenziale vittoria, ha vissuto momenti di tensione con la fidanzata Micol Incorvaia, e i bisticci tra i due ne hanno penalizzato sensibilmente l’immagine.

A sorpresa, dunque, e compatibilmente con le proiezioni dei bookmakers, Nikita Pelizon potrebbe sgominare entrambi con un repentino colpo di reni, complice anche il provvidenziale sostegno dei #donnalisi