Home » Lavinia Mauro, finalmente ha scelto: petali rossi nello studio di Uomini e Donne

Lavinia Mauro, finalmente ha scelto: petali rossi nello studio di Uomini e Donne

lavinia-mauro-scelta-Solospettacolo.it
Lavinia Mauro – Solospettacolo.it

A Uomini e Donne i nodi stanno venendo al pettine e tronisti e troniste iniziano a prendere le loro decisioni definitive. Nel corso della puntata del 31 marzo 2023 abbiamo infatti assistito a un importante annuncio da parte di Lavinia Mauro. Ecco cos’ha scelto di fare la ragazza…

Durante la giornata di venerdì si è assistito a numerosi cambiamenti rispetto alle convinzioni del pubblico. La vera protagonista è stata sicuramente Lavinia Mauro che ha fatto una scelta che nessuno si aspettava.

Non sono state mandate in onda esterne che ritraessero la ragazza con uno dei suoi corteggiatori. Ha tuttavia ballato con entrambi.

Invece Nicole Santinelli si è lasciata andare a un momento davvero unico insieme a Carlo che ha lasciato tutti quanti senza parole. Luca Daffrè dal canto suo è deciso a trovare la donna della sua vita e sta andando avanti con questo obiettivo.

Anche il trono over è stata una grande fonte di sorprese visto la lite accesa che c’è stata tra Armando Incarnato e Silvio che non la smettono di battibeccare.

La decisione presa da Lavinia Maura nella scorsa puntata di UeD

Lavinia Mauro ha le idee sempre più chiare su chi sarà la sua scelta definitiva tra i corteggiatori che stanno disturbando i suoi sogni. Infatti, la prossima puntata dovrebbe rivelarci con chi uscirà dal programma se con  Alessio Corvino o Alessio Campoli. Sono in molti a pensare che la scelta finirà per ricadere su Corvino ma non è ancora detta l’ultima parola in quanto il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Quello che è certo è la volontà della ragazza di uscire dal date show con qualcuno al suo fianco. Infatti, la giovane è desiderosa di vivere un grande amore.

In sintesi, le prossime puntate di Uomini e Donne saranno ricche di emozioni e colpi di scena, in cui i protagonisti dovranno fare importanti scelte riguardanti la loro vita sentimentale. Sarà interessante scoprire come evolveranno le loro storie d’amore e come affronteranno le sfide che la vita e il programma metteranno loro davanti.

mauro-ued-solospettacolo
Lavinia Mauro-Solospettacolo.it

Le altre novità della puntata

Nel corso della puntata Nicole Santinelli ha deciso di baciare Carlo, ferendo inevitabilmente Andrea. Invece, Luca Daffrè continua imperterrito a cercare una compagna e infatti è uscito con due ragazze. Alla fine, ha deciso però di eliminare Ilaria perché secondo lui non sono compatibili caratterialmente.

La storia tormentata tra Gemma Galgani e Silvio invece è volta rovinosamente al termine, nonostante le accese passioni millantate dalla donna. Questo ha suscitato l’ilarità di Tina Cipollari come al solito. Infine Silvio ha deciso di uscire in modo definitivo dal programma poiché si vocifera che sia fidanzato.