Home » Pier Silvio Berlusconi, dopo anni di amore con Silvia Toffanin finalmente il lieto annuncio: presto sposi?

Pier Silvio Berlusconi, dopo anni di amore con Silvia Toffanin finalmente il lieto annuncio: presto sposi?

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin - solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – solospettacolo.it (fonte web)

Notizia bomba in casa Mediaset: fiori d’arancio per l’imprenditore Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice Silvia Toffanin?

L’avvenente conduttrice marosticana Silvia Toffanin ha compiuto una graduale ascesa in Mediaset, militando inizialmente nei panni di “letterina” a “Passaparola”, e conquistando infine il timone del fortunato programma “Verissimo”.

Durante gli anni della sua permanenza nell’emittente privata, la conduttrice ha stregato l’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, e i due formano coppia fissa dal lontano 2002.

Sebbene la relazione non sia mai stata ufficializzata con un fastoso matrimonio, l’imprenditore e Silvia Toffanin hanno costruito una famiglia, sancita dall’arrivo del primogenito Lorenzo Mattia nel 2010, e della sorellina Sofia Valentina, nata nel 2015.

Riservati e refrattari ai pettegolezzi, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi difendono la privacy della propria famiglia con determinazione, ed evitano accuratamente le ingerenze dei paparazzi. La solidità del loro rapporto potrebbe a breve essere ulteriormente cementata da una cerimonia ufficiale: secondo il settimanale “Vero”, Pier Silvio sarebbe pronto ad effettuare la proposta romantica per antonomasia alla sua Silvia…

Pier Silvo Berlusconi e Silvia Toffanin vicini all’altare?

Il rotocalco “Vero” ha inaugurato la nuova uscita con un titolo strillato a caratteri cubitali: “Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio“.

La frase, attribuibile perlopiù al facoltoso imprenditore, fa riferimento al recente giro di vite imposto da Pier Silvio Berlusconi al conduttore Alfonso Signorini e al suo staff autoriale. Dopo le numerose polemiche, originate dagli episodi di bullismo, volgari scambi di spiacevolezze ed atteggiamenti aggressivi all’interno del reality di Canale 5, l’AD di Mediaset avrebbe imposto un drastico cambio di rotta. L’intervento perentorio dell’imprenditore avrebbe in ultima analisi decretato l’espulsione di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro ad un passo dalla finale, sfoltendo sensibilmente il cast del programma. Per quanto riguarda il matrimonio più atteso dell’anno, Silvia Toffanin non ha mai nascosto il desiderio di coronare il rapporto con  un fatidico “sì”. Lo ha recentemente confermato, d’altronde, anche durante l’ospitata al varietà “Felicissima sera – All inclusive”…

Silvia Toffanin, Pio e Amedeo - solospettacolo.it
Silvia Toffanin, Pio e Amedeo – solospettacolo.it (fonte web)

La gag in diretta imbarazza Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha rinunciato per una volta al suo ruolo da intervistatrice, sottoponendosi alle domande indiscrete di Pio e Amedeo nel programma “Felicissima sera”. Il duo comico foggiano ha punzecchiato la conduttrice: “Manca una cosa: il matrimonio. Tutta Italia aspetta, e noi vogliamo fare i testimoni“.

Silvia Toffanin ha quindi nicchiato: “Io mi dissocio“, ma l’imbarazzata puntualizzazione non ha frenato l’entusiasmo di Pio e Amedeo. Anzi, i due comici hanno rilanciato: “Pier Silvio: tu che sei l’uomo della sua vita, desideri convolare con Silvia Toffanin, in comunione dei beni? Facci sapere, con affetto, Pio, Amedeo e Silvia: ormai siamo un trio“.