Home » Luca Argentero, dopo la nascita del figlio altra bellissima notizia: “Mi è piombata in testa una…”

Luca Argentero, dopo la nascita del figlio altra bellissima notizia: “Mi è piombata in testa una…”

Luca Argentero - solospettacolo.it
Luca Argentero – solospettacolo.it (fonte web)

L’attore Luca Argentero piazza l’ennesimo strike: l’annuncio orgoglioso sui social infiamma i follower dell’avvenente torinese.

Seppur raramente, i reality possono rappresentare la piattaforma di lancio perfetta per guadagnare notorietà duratura nel mondo dello spettacolo. Luca Argentero appartiene certamente a questa piccola cerchia di eletti: l’attore di “DOC – Nelle tue mani” ha infatti sfruttato la sua partecipazione al format “Grande Fratello” per emergere agli occhi dell’opinione pubblica, coltivando poi con impegno e determinazione la sua passione per la recitazione.

Anni di studio e di militanza in note fiction televisive gli hanno infatti permesso di approdare al grande schermo, dove ha collaborato con registi del calibro di Ferzan Ozpetek, Cristina Comencini, Michele Placido e Neri Parenti. Ha inoltre lavorato a fianco della diva Julia Roberts nella pellicola “Mangia prega ama” di Ryan Murphy, film campione di incassi al botteghino.

Dopo una lunga relazione con l’attrice Miriam Catania, da cui si è separato nel 2016, Luca Argentero ha trovato la serenità accanto alla modella Cristina Marino, da cui ha avuto la figlia Nina Speranza, nonché il secondogenito Noè Roberto.

Luca Argentero non ha fatto in tempo a smaltire la felicità per l’arrivo dell’ultimo bebè, nato lo scorso febbraio, che già si prepara ad una nuova avventura, stavolta in campo editoriale. L’attore ha infatti recentemente annunciato l’uscita del suo primo libro, edito da Mondadori, e ha condiviso la propria gioia con i numerosi follower su Instagram…

Luca Argentero esulta sui social: “È tutto vero!”

L’attore piemontese ha battezzato la sua prima fatica letteraria con la casa editrice Mondadori che, dopo aver visionato il manoscritto, l’ha promosso a pieni voti, inserendolo nei titoli in uscita ad aprile 2023.

Disdici tutti i miei impegni” sarà infatti disponibile online e nelle librerie Mondadori a partire dal prossimo 18 aprile, e Luca Argentero ha festeggiato con i fan questo gratificante traguardo. Il novello scrittore ha caricato su Instagram uno scatto in cui compare fiero e sorridente, ed esibisce tra le mani una copia in anteprima del suo romanzo. “È tutto vero! Mi è piombata in testa una storia, e ho provato a scriverla. A quelli di Mondadori è piaciuta, e hanno deciso di pubblicarla… PAZZI! Nella link in bio trovate il preorder per le copie autografate. Fabio Resti sta per arrivare!“. Luca Argentero ha citato il nome del protagonista del libro, l’imprenditore romano Fabio Resti che, nelle pagine di “Disdici tutti i tuoi impegni”, guiderà i lettori in un divertente viaggio tra filosofia, risate e introspezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

La tenera reazione di Cristina Marino

La moglie Cristina Marino, come sempre, sostiene l’attore, e festeggia il suo ingresso nell’universo della carta stampata.

La modella ha infatti commentato in calce al post: “Ogni giorno scopro qualcosa di incredibile su di te, un po’ come questo libro. Ogni giorno mi innamoro di te“.