Home » Clizia Incorvaia, rimbalzata dal tabaccaio: “Non mi ha venduto le sigarette perché…”

Clizia Incorvaia, rimbalzata dal tabaccaio: “Non mi ha venduto le sigarette perché…”

Clizia Incorvaia - solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – solospettacolo.it (fonte web)

Clizia Incorvaia condivide con i follower un episodio tragicomico: la gag con il tabaccaio è già virale sui social.

Dopo la sua avventura al “GF Vip”, Clizia Incorvaia si  dedicata alla cura dei figli Nina Sarcina e Gabriele Ciavarro, nato dalla sua relazione con il noto volto di “Forum”.

L’influencer ha altresì seguito il percorso della sorella minore Micol, anch’essa approdata nel reality per antonomasia, in cui ha quasi sfiorato la vittoria.

Clizia, in concerto con Guendalina Tavassi, ha recentemente organizzato una festa a favore della sorella e del fidanzato Edoardo, reduci entrambi dalla finalissima del “GF Vip 7”. Tra brindisi, palloncini e danze, gli ex Vipponi hanno recuperato i rapporti con i propri cari, ufficializzando inoltre di fronte alle rispettive famiglie il legame sorto sotto le telecamere.

In una recente storia di Instagram, Clizia ha condiviso con i fan una situazione paradossale: un tabaccaio l’avrebbe infatti bollata come minorenne, e respinto la sua richiesta di acquistare delle sigarette…

Clizia Incorvaia sui social: “Non sapete cosa mi  appena successo”

La bionda influencer nelle ultime ore ha pubblicato un aggiornamento nelle sue stories, dichiarando: “Ragazzi, non sapete cosa mi è appena successo… Paolo mi ha chiesto se gli andavo a comprare le sigarette e, quando le ho chieste al tabaccaio, mi ha chiesto di mostrare il documento, per accertarsi che fossi maggiorenne“.

Clizia ha quindi ironizzato: “Purtroppo non avevo con me la mia carta di identità, e proprio per questo il signore non mi ha voluto dare le sigarette: pensava avessi 17 anni! Ora proverò al prossimo sulla via… Speriamo me le venda…“. La comica disavventura di Clizia Incorvaia attesta quanto il suo aspetto giovanile possa ingannare l’occhio di un osservatore ignaro: l’ex gieffina ha ben 42 anni, nonostante l’immagine fresca a giovanile!

Clizia e Micol Incorvaia - solospettacolo.it
Clizia e Micol Incorvaia – solospettacolo.it (fonte web)

Clizia e l’opinione su Edoardo Tavassi

Clizia Incorvaia ha recentemente soddisfatto la curiosità dei fan tramite un box di domande nel suo account di Instagram.

In merito alla sua opinione sul potenziale cognato Edoardo Tavassi, Clizia ha riferito: “È sicuramente un ragazzo molto intelligente e simpatico. Micol la vedo felice, a me interessa la felicità della mia sorellina. Poi vorrò vederli fuori dal programma… Perché la vita vera è altro, lì vivono in un microcosmo. Quindi li voglio vedere fuori, ma mi piacciono molto… Dovrò fargli il test della sorella maggiore, a Tavassi… Scherzo. Anzi, no, un po’ lo dovrò testare!“.