Home » Opinionista del Grande Fratello Vip incinta: una frase apre le porte alla bellissima notizia

Opinionista del Grande Fratello Vip incinta: una frase apre le porte alla bellissima notizia

Grande Fratello Vip - solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte web)

La famiglia del “Grande Fratello Vip” potrebbe a breve includere una tenera new-entry: l’opinionista del reality è in dolce attesa?

Come in ogni edizione, il “Grande Fratello Vip 7” ha regalato agli spettatori parecchi colpi di scena, flirt, litigi e tardive riappacificazioni tra i concorrenti del cast, ma non sono mancate alcune dinamiche anche nel parterre del programma.

Alfonso Signorini, infatti, ha recentemente interrogato Giulia Salemi in merito allo stato del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, arruolato al “GF Vip Party” al fianco di Soleil Sorge.

La “madrina dei social” aveva quindi ammesso in diretta l’avvento di una crisi nella coppia, impasse fortunatamente scongiurata nel giro di qualche giorno. I #prelemi hanno accolto con gioia la notizia della riappacificazione, ed al momento caldeggiano l’eventualità di una gravidanza per la giovane coppia.

Giulia Salemi, totalmente assorbita dalla sua carriera nello show-business, ha però ventilato la possibilità di accettare un ingaggio nei panni di opinionista durante l’ottava edizione del format, ipotesi che escluderebbe un’imminente maternità. La bella italo-persiana ha infatti riferito: “A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei…“. Le sua evidente volontà di sfondare nel mondo dello spettacolo a discapito di una gravidanza, però, nelle ultime ore sembra vacillare. In un recente scatto, l’influencer ha esibito una felpa con una scritta inequivocabile

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi incinta? Il dettaglio rivelatore

Al termine della sua avventura alla corte di Alfonso Signorini, Giulia Salemi si sarebbe concessa una meritata vacanza in suolo losangelino. Durante una passeggiata a Beverly Hills, l’influencer ha sfoggiato una felpa grigia oversize recante la scritta “Future milf“, e l’esplosivo slogan ha aizzato i fan della coppia.

Pierpaolo Pretelli, del resto, ha già sviluppato esperienza nei panni di genitore grazie al figlio Leonardo, nato dal legame con la modella Ariadna Romero. A tal proposito aveva riferito a “Verissimo”: “Ho la fortuna di avere Giulia, che in questo è di una maturità disarmante. Una donna che rispetta il mio essere padre, il mio essere legato, ovviamente, ad una creatura, e anche a una famiglia che avevo creato, che magari non è più come prima. Però, il fatto che ci sia serenità anche con Ariadna era il mio sogno“. La ritrovata serenità familiare e di coppia avrà spinto i frizzanti #prelemi ad effettuare un passo decisivo nel loro rapporto?

Le novità per il “Grande Fratello Vip 8”

Sonia Bruganelli ha recentemente ventilato l’ipotesi di abbandonare il programma di Canale 5: al suo posto potrebbero quindi subentrare Soleil Sorge o Giulia Salemi, entrambe già integrate nel backstage del programma.

In forse anche la partecipazione di Orietta Berti: al momento la cantante emiliana non ha rilasciato alcuna anticipazione circa un suo rinnovo contrattuale con i vertici del Biscione…