Home » ‘Hai capito Angelina Mango’: il rapporto segreto con il cantante famosissimo | Lui lo conoscete tutti

‘Hai capito Angelina Mango’: il rapporto segreto con il cantante famosissimo | Lui lo conoscete tutti

angelina mango cantante famoso-Solospettacolo
Angelina Mango-Solospettacolo

Angelina Mango fa ancora parlare di sé e delle sue conoscenze. L’indiscrezione recente la vede affiancata ad un famoso cantante prima dell’ingresso ad Amici.

I fan di Amici di Maria D Filippi hanno seguito il percorso nella scuola di Angelina Mango, figlia del celebre cantante scomparso nel 2014 durante un concerto, stroncato da un infarto.

La ragazza è decisamente figlia d’arte; oltre che dal famoso papà ha ereditato i geni della musica anche dalla mamma Laura Valente, cantante apprezzata e conosciuta, in attività ancora oggi e che per alcuni anni è stata la voce dei Matia Bazar. 

Sin dal suo ingresso nella scuola televisiva la ragazza, in virtù del cognome famoso, è stata accolta da diverse critiche e polemiche che la vedono come una sorta di raccomandata.

Il talento è indubbio, ma il fatto che sia figlia di cantanti ha fatto nascere molti malumori soprattutto all’esterno del talent, con tanti utenti del web che hanno avuto molto da ridire sulla sua permanenza nella scuola.

Le critiche

A suscitare la perplessità del pubblico a casa è il fatto che la scuola di Amici di Maria De Filippi è considerata una sorta di trampolino di lancio per i giovani talenti che vi approdano. I quali mentre affinano la propria arte hanno la possibilità di essere notati da qualche addetto ai lavori che ne avvii la carriera. Mentre all’ingresso di Angelina Mango gli utenti hanno commentato: “È bravissima ma proviene da una famiglia di musicisti, è avvantaggiata” e “è già figlia di due cantanti importanti e avrebbe avuto tutte le carte in tavola anche fuori da lì”. Per tutti il suo cognome ne fa una privilegiata, e a nulla vale il fatto che sia comunque dotata di una splendida voce.

E non è nemmeno la prima volta che nel talent fa il suo ingresso un figlio d’arte. Già nella precedente edizione a far scatenare una polemica simile c’è stato LDA, figlio del cantante Gigi D’Alessio. Insomma, un cognome ingombrante non sempre spiana la strada.

tiziano ferro amici -Solospettacolo
Tiziano Ferro ad Amici-Solospettacolo ( fonte Instagram)

Angelina Mango: prima di Amici, il rapporto con un cantante famoso

Ma a far chiacchierare maggiormente non è stato neanche il fatto che Angelina Mango porti un cognome famoso, bensì quello che non è nuova nel mondo dello spettacolo. A differenza degli altri allievi infatti la ragazza ha già avuto esperienze; ad esempio nel 2022 ha partecipato al tradizionale e noto concerto del primo maggio. Non è nuova quindi alle esibizioni, ma non è tutto.

La ragazza vanta anche alcune collaborazioni con nomi importanti della musica tra cui Tiziano Ferro. E il cantante, arrivato in studio qualche settimana fa come ospite d’eccezione, ha voluto sottolineare la cosa: “Voglio fare una piccola premessa: io voglio molto bene ad Angelina, ci conosciamo già. Questo voglio dirlo, perché lo sanno tutti, ho prodotto una sua canzone”. Il brano è il bellissimo Walkman.