Home » Dramma per l’ex vip del GF: corsa folle in ospedale | La scoperta preoccupante dopo le analisi

Dramma per l’ex vip del GF: corsa folle in ospedale | La scoperta preoccupante dopo le analisi

GF Vip - solospettacolo.it
GF Vip – solospettacolo.it (fonte web)

Tensione alle stelle per l’ex protagonista del GF Vip: il ricovero improvviso scatena la preoccupazione sui social.

Anche le vite dei personaggi pubblici riservano spesso momenti ad alto voltaggio emotivo: è quanto accaduto all’ex volto di “Uomini e Donne” Andrea Zelletta, in seguito concorrente anche al “GF Vip”.

Nel corso del dating-show mariano l’avvenente modello tarantino ha attirato l’attenzione di Natalia Paragoni, precedentemente corteggiatrice di Ivan Gonzalez.

I due sono usciti dal programma mano nella mano, ufficializzando la volontà di costruire una relazione duratura; Natalia Paragoni nel 2020 ha addirittura compiuto un’incursione nella casa di Cinecittà per regalare una sorpresa al partner durante la sua permanenza nello show.

I due fidanzati hanno recentemente annunciato l’arrivo in famiglia di una tenera new-entry, palesando a “Verissimo” il sesso del nascituro. La gravidanza di Natalia, però, si sta rivelando assai faticosa, e l’influencer è stata recentemente ricoverata in ospedale in seguito ad un malore improvviso.

Panico per la coppia del “GF Vip 5”: il racconto di Natalia Paragoni

La modella nelle ultime ore ha denunciato forti dolori al pancione e, dopo essersi consultata con la ginecologa di fiducia, avrebbe deciso di recarsi in ospedale per un check-up accurato delle proprie condizioni.

Dopo gli accertamenti di rito, ha riferito a beneficio dei followers: “Hanno controllato il collo dell’utero, ed era perfetto, né piccolo, né dilatato.“. Ha poi aggiunto: “Non chiedete queste cose“, spiegando la sua poca dimestichezza con le “cose tecniche“. Il personale medico le ha suggerito di stare a riposo completo: gli esami del sangue avrebbero infatti rilevato una leggera anemia. L’influencer ha quindi riassunto: “Sempre con qualche fastidio impercettibile in basso alla pancia, però tutto ok… Vedremo nei prossimi giorni…“.

Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta - solospettacolo.it
Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta – solospettacolo.it (fonte web)

Natalia Paragoni ammette: “È stato un bello spavento”

La modella ha poi approfondito: “Basta, questo è stato il da farsi. C’erano altre ragazze con me, che avevano alcuni dei miei stessi sintomi, e mi sono fatta anche un po’ di chiacchierate, dandoci qualche consiglio. Adesso ho solo un bel mal di testa forte, come se avessi bevuto due giorni di seguito“.

Natalia Paragoni ha infine concluso: “Per il resto, ho solo una grande fame: procede tutto alla grande! Meno male: c’è stato un bello spavento, ma tutto nella norma… Sperando…“. Un momento assai delicato per l’influencer, reduce anche da alcuni attacchi personali circa il proprio aspetto fisico da parte di alcuni haters. Natalia Paragoni ha però stroncato i commenti al vetriolo con il breve inciso: “Certa gente non la capirò mai!“. In compenso, può contare sull’amorevole presenza del futuro papà Andrea Zelletta!