Home » Anticipazioni Amici, allievo non regge più: puntata interrotta | Maria purtroppo non è potuta andare avanti

Anticipazioni Amici, allievo non regge più: puntata interrotta | Maria purtroppo non è potuta andare avanti

amici-22-interruzione-registrazione-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Ecco quali sono le anticipazioni sulla quinta puntata del serale di Amici che andrà in onda il 15 di aprile. Maria ha dovuto interrompere la registrazione…

Maria De Filippi ha dovuto interrompere le registrazioni di Amici e non è potuta andare avanti perché un allievo non è riuscito a reggere la trasmissione.

È quello che è accaduto in fase di registrazione della quinta puntata del serale di amici che andrà in onda il prossimo sabato. In trasmissione non sono affatto mancate le sorprese come si può intuire.

Come sempre le squadre si sfidano attraverso diverse manche e c’è stata la consueta eliminazione della puntata.

Cerchiamo di scoprire qualcosa di più su quello che è avvenuto in puntata e sul perché Maria non ha potuto continuare la registrazione.

Ecco cos’è successo ad Amici di Maria De Filippi

A finire al ballottaggio finale c’erano Federica e Ramon. Non si conosce però ancora il nome del talento che dovrà però rinunciare al programma e tornare alla vita di tutti i giorni a un mese dalla finale della trasmissione. Sui web sono circolate delle nuove voci su quanto accaduto in fase di registrazione. C’è una voce molto interessante che riguarda Cricca. Pare che il ragazzo sia stato l’eliminato provvisorio della prima manche e ha dovuto duellare con Federica e Ramon in fase di eliminazioni finale.

Tuttavia, il ragazzo è scoppiato in lacrime dopo aver saputo di essere finito al ballottaggio. Maria a quel punto ha preso la decisone di interrompere la registrazione perché il ragazzo sembrava inconsolabile. Infatti, il ragazzo è stato accerchiato dai suoi compagni di squadra che hanno provato a dargli supporto e incoraggiamento. Inoltre, alla fine il ragazzo si è salvato ed è potuto tornare al suo posto sulla famosa panca del serale. A rischiare sono invece Federica e Ramon. Infatti la cantante e il ballerino si sono dovuto affrontare nel duello finale e solo domani scopriremo chi dei due potrò continuare il suo sogno.

amici-22-interruzione-registrazione-Solospettacolo.it
Cricca – Solospettacolo.it

La canzone dedicata a Maria De Filippi

Come sempre si scoprirà il nome dell’eliminato della quinta puntata del serale di Amici solo sabato quando Maria far l’annuncio in presenza di tutti quanti i ragazzi.

Wax ha deciso di cantare la canzone “Chiedo scusa se parlo di Maria” di Gaber e di dedicarla proprio a Maria De Filippi, facendola sedere al suo banco. In questo modo il ragazzo ha voluto ringraziare la conduttrice per tutto quello che ha fatto per lui…