Home » Maria De Filippi, dopo il ‘dramma’ ha dovuto cambiare tutto: ecco cosa si è ridotta a fare

Maria De Filippi, dopo il ‘dramma’ ha dovuto cambiare tutto: ecco cosa si è ridotta a fare

maria de filippi dramma-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

Cambio di rotta nella vita di Maria De Filippi. Travolta dal dramma ha dovuto modificare tutto. Cosa è successo.

Maria De Filippi costretta a modificare le  sue abitudini dopo il dramma che si è abbattuto nella sua vita? A giudicare da quello che è appena successo potrebbe essere già accaduto.

La vedova di Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio scorso, sta cercando di tornare piano piano alla sua vita dopo il terribile lutto subìto.

Dopo 30 anni passati con la stessa persona non deve essere per niente facile riprendere le vecchie abitudini; anzi  in realtà sarà impossibile.

Impossibile continuare a compiere gli stessi gesti di sempre, le stesse azioni, quando una parte della tua vita non c’è più, quando una parte di te, non c’è più. Ecco perché la conduttrice dovrà cambiare qualcosa, e sembra abbia già iniziato.

Il ritorno al lavoro

Poco dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata quasi subito a lavoro. All’ingresso nello studio di Amici ha chiesto di non passare il tempo a compatirla ma di rirendere subito a lavorare “perché è così che mi è stato insegnato”. Gli applausi si sono spenti e tutti sono tornati alle loro faccende, come nulla fosse accaduto. Una dimostrazione di grande forza, quella della donna.

E la stessa cosa sarà accaduta alla ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano che è ricominciato, e nel quale nessuno si è risparmiato. Ne sono successe di tutti i colori, e negli ultimi giorni si è persino consumato un vero dramma.

de filippi e armano confronto-Solospettacolo
Il confronto tra Armando Incarnato, Gianni Sperti e Maria De Filippi-Solospettacolo

Maria De Filippi: il cambiamento dopo il dramma

Protagonista del dramma che si è consumato negli studi Elios il controverso cavaliere Armando Incarnato. Il giovane campano è  noto per i suoi modi duri e a tratti aggressivi con i quali si rapporta alle persone, dettati da un carattere impulsivo e di cui poi si rende conto chiedendo scusa. Durante la trasmissione la dama Aurora Tropea gli ha ricordato sebbene lui lanci accuse a destra e a manca, anche a lei è arrivata una segnalazione sul suo conto. Non solo avrebbe diversi agenti, con uno dei quali circola una foto sui social, ma che avrebbe sostenuto i provini per partecipare ad alcuni reality.

Armando non  ha preso bene la cosa e ha chiesto che vengano fatte delle verifiche perché lui è “fedele al programma”. La discussione è andata avanti con l’opinionista Gianni Sperti, e nella puntata successiva abbiamo assistito ad una scena mai vista prima, un vero cambio nei modi di Maria De Filippi. La donna, che conduce seduta sui gradini, si è invece accomodata a centro studio di fronte ad Armando e al fianco di Gianni Sperti per rassicurare l’uomo che non c’è nulla di male se anche le accuse fossero fondate. Dopo una lunga discussione tra gli uomini, il campano ha pregato la  padrona di casa di fare le sue verifiche altrimenti andrà via. Non è ancora finita, pare.