Home » Ida Platano, la preoccupazione è alle stelle: giornata finita in ospedale | Cos’hanno rivelato le analisi

Ida Platano, la preoccupazione è alle stelle: giornata finita in ospedale | Cos’hanno rivelato le analisi

ida platano ospedale-Solospettacolo
Ida Platano e Alessandro Vicinanza-Solospettacolo

Paura per il volto noto di Uomini e Donne; cosa succede nella vita di Ida Platano? Le immagini dall’ospedale fanno preoccupare i fan.

Era da un po’ che non si sentiva parlare di Ida Platano, la nota dama del trono over di Uomini e Donne, che qualche mese fa è uscita mano nella mano con il suo fidanzato Alessandro Vicinanza.

Una storia che ha faticato un po’ a iniziare, per via del fantasma dell’amore di sempre Riccardo Guarnieri, presente nel cuore della dama da diversi anni.

Alla fine dopo aver discusso, tergiversato, litigato e ampiamente esposto dubbi e motivazioni, la donna ha finalmente messo un punto alla situazione e chiuso definitivamente, pare, il capitolo con il suo ex, scegliendo il nuovo amore, meno tormentato di quello passato.

Al momento dell’uscita dallo studio, il giovane salernitano ha fatto una bella dichiarazione alla sua nuova fidanzata, e sulle parole “Ho le mie paure ma quando ti sto lontano sto male. Ho un sentimento troppo forte nei fuori confronti che non riesco a farne a meno. Non riesco a fare a meno di te” i due sono andati via felici.

La storia d’amore

Nonostante non sia iniziata esattamente sotto i migliori  auspici, la storia tra Ida e Alessandro sembra proseguire a gonfie vele. L’opinionista Tina Cipollari, visti i trascorsi della dama bresciana con il suo ex, e il suo reiterare gli stessi atteggiamenti anche con il nuovo fidanzato, aveva previsto una durata minima del rapporto tra i due, un paio di mesi al massimo.

E anche se saltuariamente si è rumoreggiato di crisi, non sembra che siano voci fondate. Attivissimi sui social, la coppia  si è mostrata felice, innamorata e spesso in viaggio in giro per il mondo. Ma negli ultimi giorni una brutta notizia si è abbattuta su di loro, e i fan sono moto preoccupati.

alessandro vicinanza post -Solospettacolo
L’annuncio di Alessandro Vicinanza-Solospettacolo

Ida Platano: la preoccupazione per le immagini dall’ospedale

In questi ultimi giorni sul profilo di Alessandro Vicinanza è apparsa una foto preoccupante che lo ritrae in ospedale con una flebo attaccata al braccio. Ovviamente tutti i fan si sono chiesti cosa fosse successo, ma la spiegazione è giunta solo nella giornata successiva.

In una Instagram story  ha fatto sapere: “Ragazzi buongiorno…Grazie, grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale… Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”. E Ida Platano? Da parte sua al momento tutto tace.