Home » Raffaella Fico, ricordate la figlia Pia avuta da Balotelli? Oggi è così ed è la fotocopia del padre

Raffaella Fico, ricordate la figlia Pia avuta da Balotelli? Oggi è così ed è la fotocopia del padre

Raffaella Fico - solospettacolo.it
Raffaella Fico – solospettacolo.it (fonte web)

Raffaella Fico posa sui social assieme alla piccola Pia, avuta da Mario Balotelli: la somiglianza tra padre e figlia è incredibile.

L’avvenente modella campana Raffaella Fico è balzata agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione all’ottava edizione del “Grande Fratello”, al tempo guidato da una frizzante Alessia Marcuzzi.

La sovraesposizione nel reality le ha permesso di approdare al mondo dello spettacolo, in cui ha gravitato in veste di prezzemolina in numerosi varietà. Dopo una fugace relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico ha indirizzato le sue mire allo statuario Mario Balotelli, ufficializzando la relazione nel 2011.

Il rapporto tra i due, però, è naufragato l’anno successivo: dopo la rottura, annunciata ad aprile del 2012, Raffaella Fico ha realizzato di aspettare un bimbo proprio dal facoltoso ex fidanzato. Ha quindi scelto di portare a termine la gravidanza, dando i natali alla piccola Pia.

La nascita della bimba, inizialmente, non ha rasserenato gli animi tra i genitori, anzi… Mario Balotelli ne ha riconosciuto la paternità solamente nel 2014, al termine di una feroce bagarre legale. Non solo: il calciatore avrebbe addirittura cacciato di casa sua Raffaella Fico e la figlia dopo una visita a sorpresa, facendole scortare fuori dal suo appartamento della Forze dell’Ordine. Fortunatamente, i rapporti tra i due sono decisamente migliorati, rispetto alle confessioni rese dalla showgirl durante la sua esperienza al “GF Vip 6”.

Raffaella Fico ripercorre i momenti più dolorosi

Durante la sua breve avventura al “GF Vip 6”, Raffaella Fico aveva confessato: “La relazione con Balotelli era troppo affollata… Mario è stato un amore totalizzante, è un ragazzo molto profondo e, nel corso della sua vita, ha avuto varie problematiche, che lo hanno fatto apparire per quello che non è. Avevo 21 anni quando l’ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine: Mario mi ha tanto corteggiata. Al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse…“.

In seguito alla nascita di Pia, però, la relazione tra gli ormai ex si è decisamente esacerbata: “Andai a casa sua: lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì, e chiamò la polizia… Andai via con la polizia e la mia bambina…“. Mario Balotelli, infine, è tornato a più miti consigli, riallacciando un rapporto con Pia e sua madre, e riconoscendo la bimba. Raffaella Fico, infatti, ha recentemente riferito: “Eravamo giovani, e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi… L’ho perdonato, e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati, ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa. Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come ad un fratello“. Pia, in compenso, al momento gode dell’affetto di entrambi i genitori e, giorno dopo giorno, assomiglia sempre più al celebre padre…

Raffaella Fico e Pia - solospettacolo.it
Raffaella Fico e Pia – solospettacolo.it (fonte instagram)

Pia, fotocopia di papà Mario

Raffaella Fico ha recentemente condiviso su Instagram un tenero scatto a fianco della figlia Pia, e la bimba vanta una somiglianza straordinaria con il padre.

Bocca carnosa e ben disegnata, pelle ambrata e immancabili riccioli, chissà se Pia condivide con Mario Balotelli anche qualche lato caratteriale, per ora sappiamo solo che è legatissima ai suoi genitori.