Home » “Gli ho tirato un cactus addosso”: raptus di rabbia di Belen Rodriguez | Lui coperto di spine

“Gli ho tirato un cactus addosso”: raptus di rabbia di Belen Rodriguez | Lui coperto di spine

belen cactus-Solospettacolo
Belen Rodriguez-Solospettacolo

Belen Rodríguez confessa di aver lanciato un cactus al suo uomo, ma il racconto e le motivazioni non convincono.

Che Belen Rodríguez sia una donna estremamente caliente si capisce al primo sguardo. Bellissima lo è senza dubbio, è innegabile. Ma è anche sensuale, in maniera del tutto naturale.

Non stupisce dunque il suo racconto sul lancio di un cactus verso il suo uomo. Un bruttissimo gesto, che non va fatto, ma come è arrivata a questo punto?

La showgirl da quando è arrivata in Italia ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e deciso; alla ricerca del successo, è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi lottando per ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

E questo le ha permesso, ha confessato, di acquistare una bella casa ai suoi genitori “nel posto dei ricchi, con sicurezza h 24 e cancelli”. E in Italia ha trovato anche  l’amore, con il marito Stefano De Martino.

La vita e gli inizi

A vederla nessuno direbbe che proviene da una famiglia estremamente morigerata, e che da piccola non le fosse permesso guardare la tv. L’unica cosa concessa è La casa nella prateria, racconta a Sette del Corriere. Perché il padre “frequentava la chiesa protestante, noi figli avevamo molti divieti, tra cui: vietato vedere programmi televisivi con contenuto mondano e non religioso”. Eppure il suo sogno, confessa Belen, è proprio quello di entrare nel mondo di quella tv che le viene negata.

Arriva così in Italia per lavorare come modella. Anche se all’inizio il lavoro è quello di ragazza immagine in discoteca. Ma lei non si ferma e arriva alla televisione che le permette poi di far venire tutta la famiglia in Italia. Prima la sorella Cecilia, poi il fratello Ignazio e infine i genitori.  E poi trova l’amore.

corona e belen storia-Solospettacolo
Fabrizio Corona-Solospettacolo

La confessione di Belen

Belen Rodriguez prima di Stefano De Martino ha avuto una travagliata storia con un altro uomo, durata dal 2009 al 2012 e caratterizzata da furiosi scontri e intense riappacificazioni. Si tratta del bel tenebroso Fabrizio Corona. Ed è proprio a lui che ha lanciato un cactus, come ha confessato a Verissimo qualche tempo fa.

Ha raccontato “Gliel’ho tirato proprio addosso, perché non mi faceva uscire dalla porta. Io volevo andare via, perché me ne aveva combinata un’altra come al solito, e la prima cosa vicina a me era un cactus e così gliel’ho tirato. Non vi dico togliergli tutte le spine! Ci ho messo una giornata, ma se lo meritava”. Un bel caratterino. Chissà con Stefano De Martino.