Home » Lorella Cuccarini ‘spietata’ contro i suoi ex colleghi: che colpo basso

Lorella Cuccarini ‘spietata’ contro i suoi ex colleghi: che colpo basso

lorella-cuccarini-colpo-basso-ex-colleghi-Solospettacolo.it
Lorella Cuccarini – Solospettacolo.it

Lorella Cuccarini ha tirato un colpo basso a due suoi vecchi colleghi. Nessuno se lo aspettava ma ecco cos’è successo…

Lorella Cuccarini ha iniziato la sua carriera di ballerina che era ancora giovanissima nel 1985, grazie a Pippo Baudo che scopre il suo indiscutibile talento.

Nel corso degli anni Novanta, affianca alla sua carriera di ballerina e cantante quella di conduttrice. Inizia a condurre molti programmi come Buona Domenica, Paperissima e persino il Festival di Sanremo.

Infine, diventa anche attrice, recitando non solo in fiction ma anche sul grande schermo. A livello sentimentale ha una vita molto stabile, Si sposa nel 1991 con Silvio Testi da cui ha avuto quattro figli.

Adesso, è entrata a far parte stabilmente del cast di professori di Amici. È proprio nella talent di Maria De Filippi che Lorella Cuccarini sferra un colpo basso ai suoi colleghi.

Lorella Cuccarini si comporta in modo molto spietato con loro due

Lorella Cuccarini è davvero spietata e ha deciso di non risparmiare i suoi ex colleghi, sferrandogli un colpo basso. Stiamo parlando della sfida che la ballerina ha deciso di lanciare ad Arisa e Raimondo Todaro che solo l’anno scorso facevano parte della sua stessa squadra. Lorella Cuccarini si è esibita insieme a Emanuel Lo in un bellissimo mashup che coniugava una Madonna anni ’80 con sonorità molto più contemporanee creando un mix micidiale. Infatti, la coreografia è stata estremamente apprezzata da tutto il pubblico presente in studio.

Dal canto loro, Arisa e Raimondo Todaro hanno deciso immediatamente di raccogliere il guanto di sfida lanciatogli dalla perfida ballerina. La cantante ha deciso per l’occasione di cantare uno dei suoi pezzi più amati “La notte” e il suo compagno di palco invece si è esibito in una coreografia insieme a sua moglie Francesca Tocca. La voce di Arisa unita alla coreografia dei ballerini ha creato una combo emozionante che ha saputo toccare corda profonde negli spettatori. Infatti, anche due dei giudici Gioffrè e Michele Bravi sono rimasti molto colpiti da questa esibizione. Nonostante alla fine abbiano vinto Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, per molti i vincitori morali sono stati proprio Arisa e Todaro.

lorella-cuccarini-colpo-basso-ex-colleghi-Solospettacolo.it
Lorella Cuccarini – Solospettacolo.it

La discussione tra Lorella Cuccarini e Arisa

Durante una delle ultime puntate di amici c’è stato lo scontro tra la squadra di Arisa e Raimondo con quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Nella quarta manche del serale il duello è stato tra Cricca e Federica. La scelta della ballerina ha però fatto alterare Arisa. Mentre Federica ha cantato “Sono solo parole”, Cricca ha fatto un duetto sulle note di My heart will go on insieme ad Angelina. È chiaro che la voce della ragazza è stata un indiscutibile valore aggiunto sul brano.

Proprio per questo motivo, Arisa ha voluto precisare: “Con Cricca già sono diverse volte che usi i duetti. Sarebbe giusto sentirlo di più da solo”. A quel punto Lorella Cuccarini ha detto: “Non è vero, sarà la terza-quarta volta che facciamo duetti”. Ma a quel punto la cantante ha sottolineato: “Non è poco. Mi capita spesso di vedere Cricca con Angelina, e allora secondo me tu non hai molta fiducia nel tuo allievo”.