Home » “Sei un para***o”: caos in studio ad Amici | Il giudice è incontenibile

“Sei un para***o”: caos in studio ad Amici | Il giudice è incontenibile

amici-sei-un-paraculo-lite-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it

Caos in studio nel corso dell’ultimo serale di Amici di Maria De Filippi. Infatti, uno dei giudici non si contiene e gli dice proprio questo…

Ormai la quinta puntata del serale di Amici 22 si avvicina e il cerchio si stringe sempre di più, per questo motivo i ragazzi sono sempre più tesi.

Infatti, non manca molto tempo alla fine del talent, i concorrenti hanno solo un mese di tempo per dimostrare a tutti il loro talento e provare a sfondare nel mondo della musica e del balletto.

Sembra che la finale sarà la stessa sera dell’Eurovision Song Contest, ovvero il prossimo 14 maggio. I giovani talenti della trasmissione strepitano per arrivare il più avanti possibile.

Nella prossima puntata i guanti di sfida continueranno e hanno suscitato non poche polemiche come al solito. Infatti, Maddalena e Isobel sono state sfidate da Alessandra Celentano. Tuttavia, mentre Isobel ha subito detto sì, Maddalena sembra avere qualche dubbio. Infine, Wax ha rifiutato i due guanti di sfida contro Federica e Angelina.

Caos nello studio di Amici dopo che lui ha detto questo

Michele Bravi ha detto a Rudy Zerbi: “Sei un para***o”, dopo che l’insegnante ha lanciato il guanto di sfida ‘estensione canto’. A Wax è stato chiesto di sfidarsi con Aaron perché Zerbi ha attaccato il primo con un messaggio letto da Maria De Filippi nel corso del serale. Infatti, il coach ha voluto lanciare la sfida, a suo dire, per “tirar giù la maschera e quel fumo negli occhi che è solito spargere”.

È proprio questa affermazione che ha spinto il nuovo giudice a fare quell’affermazione su Zerbi. Inoltre, il discografico ha detto sempre a Wax: “Ti ho sgamato. Sposta quel dito dietro al quale ti nascondi”. A quel punto si è creata una piccola baruffa in studio e Arisa è voluta intervenire, dicendo: “I modi con cui ti rivolgi a Wax sono spesso fuori luogo e discutibili”.

amici-sei-un-paraculo-lite-Solospettacolo.it
Michele Bravi – Solospettacolo.it

La sfida tra Wax e Aaron

Wax si esibisce con il pezzo Se bruciasse la città di Massimo Ranieri, scatenando l’entusiasmo di Arisa che manda un’imbeccata a Zerbi, dicendo: “Perdonami, non è mia abitudine dirlo, però il mio entusiasmo deriva dal fatto che sono competente”.

Il collega non è molto convinto della cosa, infatti bolla l’esibizione come un ‘timido tentativo’. Però il pubblico non è d’accorda con lui e infatti applaude il ragazzo per dimostragli tutto il suo supporto. Tuttavia, è Aaron a vincere la sfida, grazie ai voti di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Non è d’accordo Malgioglio che vota per Wax, dicendo: “Ci ha messo più cuore, non mi importa dell’estensione”.