Home » Oggi è un altro giorno, pianto ininterrotto per Laura Freddi | “Ho perso mio figlio”

Oggi è un altro giorno, pianto ininterrotto per Laura Freddi | “Ho perso mio figlio”

laura freddi lacrime-Solospettacolo
Laura Freddi-Solospettacolo

Le lacrime della showgirl Laura Freddi davanti a Serena Bortone; il tema dell’aborto è sempre doloroso per una donna.

Laura Freddi è in questa stagione di Oggi è un altro giorno  un membro dei cosiddetti affetti stabili, ovvero gli ospiti fissi del salotto di Serena Bortone.

La soubrette non è molto cambiata da quando appena ventenne è apparsa la prima volta in tv nel lontano 1992 nell’iconico programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai, dove resta per due anni.

In seguito conduce con l’allora fidanzato Paolo Bonolis il varietà serale Belli Freschi, ottenendo grande successo. A seguire tante altre trasmissioni la vedono protagonista o co-conduttrice, finché nel 2010 esordisce anche come conduttrice radiofonica.

Laura è anche cantante, ha infatti inciso alcuni singoli, e attrice di teatro. Un’artista a tutto tondo che ha intrapreso diverse strade, percorrendole con successo.

La vita privata

Laura Freddi ha avuto alcune storie importanti, la prima delle quali con il popolare conduttore Paolo Bonolis, durata dal 1992 al 1995. Di lui ha confessato al Corriere:“È stata la persona più importante tra i miei affetti, ero molto giovane allora e lui già sposato e padre. Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, mi colpì per ironia e cultura. Mi faceva guardare anche tre film al giorno, mi leggeva i libri, era un fiume in piena. Viaggiavamo molto”. Oggi resta una grande amicizia nella quale è entrata anche la moglie Sonia Bruganelli.

Dopo Bonolis è stata legata tre anni al calciatore Fabio Galante fino al 1999, e dal 2006 al 2008 è stata sposata all’imprenditore Claudio Casavecchia. Dal 2013 ha trovato la felicità accanto al fisioterapista della nazionale italiana di beach volley Leonardo D’amico, dal quale nel 2018 ha avuto la desideratissima figlia Ginevra.

freddi ospite fissa bortone-Solospettacolo
Laura Freddi e Serena Bortone-Solospettacolo ( fonte Instagram)

Le lacrime di Laura Freddi a Oggi è un altro giorno

Ospite fissa a Oggi è un altro giorno, Laura Freddi si è commossa al racconto dell’aborto di Manila Nazzaro. La donna, reduce dalla lunga storia con Lorenzo Amoruso, in studio ha parlato del dramma vissuto e ha ammesso: “Molte donne provano un senso di colpa, e non ne vogliono parlare. Parlarne fa bene, è liberatorio. Non abbiamo colpe noi donne, eppure ci sentiamo in difetto, come se dipendesse da noi”. Questo ha ridestato il ricordo della showgirl che ha vissuto lo stesso dolore.

Le lacrime di Laura Freddi sono rivolte al figlio perduto durante il matrimonio con Casavecchia, un dolore talmente grande che è stato la causa dell’allontanamento tra i due e ha decretato la fine della storia.