Home » Claudia Motta, il suo fidanzato è uno degli chef italiani più famosi: lo conoscete tutti

Claudia Motta, il suo fidanzato è uno degli chef italiani più famosi: lo conoscete tutti

Claudia Motta - solospettacolo.it
Claudia Motta – solospettacolo.it (fonte instagram)

La giovane naufraga Claudia Motta è reduce da un traumatico approdo a Cayo Cochinos: il suo celebre fidanzato, però, tifa per lei.

Lunedì 17 aprile Ilary Blasi ha varato una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, ed introdotto uno ad uno di nuovi concorrenti nel cast.

La stagione corrente del programma prevede al momento la divisione dei concorrenti in 3 squadre contrapposte: “Las Chicas”, “Los Hombres” e “Los Acopiados”, che si sfideranno nelle settimane a venire per le sfide leader e le sfide ricompensa, cercando di sottrarsi a vicenda i golosi bottini in palio.

La giovane Claudia Motta, reginetta di bellezza, nonché naufraga più giovane del cast, ha già ricevuto la prima doccia fredda sotto le telecamere del programma. Inizialmente inserita nelle “Chicas”, è stata eliminata tramite una catena di preferenze dalle compagne; la sua esclusione dal gruppo l’ha però accorpata automaticamente, assieme a Pamela Camassa, nel gruppo delle coppie.

Classe 2000, Claudia Motta non ha ben digerito la defezione da parte delle compagne di avventura: con molte di esse aveva sviluppato un rapporto confidenziale durante la permanenza nel resort onduregno, e sperava di risultare tra le preferite dal gruppo. Nonostante l’iniziale scoramento, ora Claudia Motta può godersi l’immunità, conquistata dal primo leader del reality, Simone Antolini. Oltretutto, anche il suo celebre fidanzato ha ufficializzato il suo sostegno appassionato sui social, esponendosi per la prima volta davanti all’opinione pubblica italiana…

Claudia Motta e il tenero incoraggiamento del fidanzato Simone

Durante il video di presentazione, Claudia Motta ha rivelato di essere da tempo legata ad un misterioso fidanzato. Nei fotogrammi della clip, però, Vladimir Luxuria ha ravvisato la presenza dello chef Simone Rugiati, star di Gambero Rosso Channel e di La7, in cui ha condotto “Cuochi e fiamme”.

Autore di alcuni libri culinari di successo, e titolare del ristorante “Food loft” di Milano, Simone Rugiati gode di ampio apprezzamento da parte del pubblico femminile, ma ha sempre evitato di esporre eccessivamente i propri trascorsi personali alla curiosità delle fan. La sua relazione con Claudia Motta proseguirebbe da alcuni mesi, e la stessa naufraga ha ammesso l’intenzione di mettere alla prova la longevità del proprio rapporto anche grazie alla nuova esperienza sulle spiagge di Cayo Cochinos, testando così la profondità dei propri sentimenti. Alla luce anche di quanto accaduto nel corso della prima puntata, Simone Rugiati nelle ultime ore ha rotto il silenzio sui social, inviando virtualmente alla fidanzata il suo sostegno incondizionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Il messaggio per Claudia Motta: “Supportate il mio angelo”

Lo chef ha recentemente caricato un aggiornamento sulle sue Instagram stories, invitando i followers a sostenere la giovane fidanzata.

Non mi sono mai esposto così, ma questa volta ho bisogno di voi“, ha asserito. “Supportate il mio angelo“.