Home » Giorgio Manetti, fucilata senza precedenti contro Gemma: “Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi…”

Giorgio Manetti, fucilata senza precedenti contro Gemma: “Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi…”

giorgio manetti critica gemma-Solospettacolo
Gemma Galgani e Giorgio Manetti-Solospettacolo

Il “gabbiano” Giorgio Manetti torna a parlare della sua ex Gemma Galgani, e le sue parole non sono certo benevole. Come la prenderà la dama torinese?

Gli appassionati del dating show pomeridiano Uomini e Donne conoscono tutti i personaggi che sono passati dallo studio in questi oltre 20 anni di programma.

Alla corte di Maria De Filippi si sono presentate centinaia di persone e i telespettatori hanno seguito con attenzione tutte le loro storie e avventure, farcite spesso di litigi, discussioni e polemiche.

Tra queste, quelle di Gemma Galgani, vera protagonista da più di 10 anni che alla ricerca dell’amore non riesce a trovare l’uomo della sua vita, nonostante le decine e decine di frequentazioni avvenute nel tempo che hanno avuto tutte lo stesso decorso. Un inizio con i fuochi d’artificio e una fine indegna tra accuse e recriminazioni, da parte di lei, ovviamente.

Quella che è rimasta però più impressa nella mente dei telespettatori e nel cuore della dama, è la storia con Giorgio Manetti, l’unico uomo che fino ad ora le ha rubato davvero il cuore, pare.

La storia d’amore

Affascinante fiorentino, Giorgio Manetti, soprannominato il gabbiano, è arrivato a Uomini e Donne a gennaio 2015 e dopo aver visto Gemma Galgani, tra i due scoppia la passione. Una passione fatta di fughe romantiche e notti di fuoco in cui la donna diventa Gem, una versione più giovane e frizzante della donna che smessi i romantici abiti a fiori e le ballerine ai piedi, inizia a indossare vestiti seducenti e scarpe con tacco alto.

Nonostante lei dica di essere innamorata, dopo un’estate passata assieme in armonia, rientrati a settembre nella nuova edizione rifiuta la richiesta di uscire dal programma con Giorgio. Lui non è innamorato, dice, e lei non si accontenta. E a nulla vale il fatto che possono sempre conoscersi meglio fuori dato che stanno bene assieme. Dopo diversi mesi di polemiche e le solite recriminazioni della donna, il fiorentino abbandona il programma.

giorgio e gemma amore-Solospettacolo
Giorgio e Gemma ai tempi del loro amore-Solospettacolo

Le parole di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Nonostante abbia rifiutato di viversi la storia fuori, e nonostante gli anni trascorsi, Giorgio rimane una piaga aperta nell’animo di Gemma Galgani, che continua la sua ricerca. Ma lo fa in una maniera che le viene continuamente contestata dall’opinionista Tina Cipollari, ovvero ponendosi sempre in maniera troppo esplicita. E sembra che anche il Manetti la pensi allo stesso modo, come ha affermato poco tempo fa.

L’uomo ha detto, invitandola a mantenere la dignità: “Ritornare con Gemma? Secondo me lei dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna di classe”. Recentemente però ha confessato che tornerebbe a Uomini e Donne e non esclude di riprendere i rapporti con la ex.