Home » “Tra Giulia e Sangiovanni è finita”: finalmente la dura verità è uscita fuori | I fan sono increduli

“Tra Giulia e Sangiovanni è finita”: finalmente la dura verità è uscita fuori | I fan sono increduli

Giulia Stabile e Sangiovanni - solospettacolo.it
Giulia Stabile e Sangiovanni – solospettacolo.it (fonte web)

La storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni è al capolinea? Spunta finalmente la verità dopo i numerosi pettegolezzi in rete.

La ballerina Giulia Stabile ed il compagno Sangiovanni si sono conosciuti grazie alla partecipazione al format “Amici”, sancendo nel programma l’inizio di una relazione che da molti mesi infiamma l’immaginario dell’opinione pubblica.

Da sempre riservata e refrattaria ai sensazionalismi, la coppia ha difeso la propria privacy nonostante l’esposizione mediatica, ma la recente assenza di contenuti social condivisi ha destato preoccupazione nei numerosi fan.

Giulia Stabile aveva in passato confessato a “TPI” le difficoltà di un amore vissuto tra riflettori, palcoscenico e lunghe trasferte lavorative reciproche: “Questa cosa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio… Non ci siamo mai sentiti obbligati a pubblicare qualcosa sui social, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa, allora significa che siamo in crisi, oppure che ci siamo lasciati“.

E ancora: “È un po’ difficile andare a vivere insieme, ora. Perché io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ su, e un po’ giù… Poi, se lui dovesse scegliere una città in cui vivere, sceglierebbe Milano“. Il baratro chilometrico si somma quindi alla costante pressione mediatica: ma come procede in realtà la relazione tra i due volti di “Amici”?

Giulia Stabile e Sangiovanni: arriva la replica sui social

Impensieriti dal silenzio dei loro beniamini in rete, molti fan della coppia hanno ventilato l’ipotesi di una rottura tra i due giovani, separazione che al momento sarebbe ancora protetta da entrambi grazie ad un accordo comune di riservatezza.

L’esperta di gossip Deianira Marzano, però, ha smentito categoricamente tale possibilità, dedicando una storia di Instagram alle recenti insinuazioni in merito. L’influencer ha sentenziato: “Continuano a imperversare sul web queste notizie, ma sappiate che sono assolutamente infondate. A meno che non siano i diretti interessati a dirlo. Quindi, per ora, restano fake news“. Del resto, Giulia Stabile aveva recentemente fantasticato persino sull’idea del matrimonio, come riferito alla testata “TPI”…

screenshot Giulia Stabile e Sangiovanni - solospettacolo.it
screenshot Giulia Stabile e Sangiovanni – solospettacolo.it (fonte instagram)

La confessione di Giulia Stabile

La ballerina aveva rivelato: “È vero: ho solo 20 anni, e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età, o il fatto che sia il primo amore. Conta il tipo di persona che hai al tuo fianco, e la persona che ho al mio fianco penso sia la persona giusta per me“.

E, infine: “Se me lo chiedi ti dico: sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei una famiglia. (…) Mi piace immaginare il giorno in cui, forse, arriverà il momento della proposta, o il giorno del matrimonio, in cui tutti i parenti si commuovono, me compresa…“. In attesa di ulteriori aggiornamenti, non resta che concludere con il vecchio adagio: “se son rose, fioriranno“…