Home » Altro che parenti serpenti! Aurora Ramazzotti senza parole davanti il regalo della suocera

Altro che parenti serpenti! Aurora Ramazzotti senza parole davanti il regalo della suocera

Aurora Ramazzotti - solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte web)

Emerge la verità sul misterioso anello di Aurora Ramazzotti: la suocera ha compiuto un gesto senza precedenti per lei.

La giovane figlia d’arte Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito Cesare in data 31 marzo 2023, frutto dell’amore con il suo storico compagno Goffredo Cerza.

Dopo una gravidanza alquanto inflazionata e tormentata da frequenti rumors, l’influencer ha finalmente rotto il silenzio, condannando la mancanza di tatto da parte di alcuni followers e conoscenti circa il delicato tema della maternità.

Il parto è stato molto complicato“, ha ammesso. “Ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita.“. Un frangente incancellabile, ma in seguito compromesso da alcune profetesse di sciagura, nonché da genitori veterani particolarmente disfattisti.

Nessuno si tiene le esperienze negative per sé“, ha riferito Aurora Ramazzotti. “Come se ogni esperienza debba essere necessariamente la stessa. E come se ci fosse qualcosa di confortante nel sapere che qualcun altro possa vivere il tuo disagio“. Fortunatamente, la neo-mamma ha potuto godere sull’amore incondizionato del compagno Goffredo, e sull’appoggio dei genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Anche i suoceri Fabio Cerza e Francesca Romana Malato hanno sostenuto attivamente la giovane durante la sua gestazione, come testimonia anche un prezioso regalo al dito di Aurora Ramazzotti…

Aurora Ramazzotti e il prezioso anello di famiglia

Durante le ultime festività natalizie, molti fan hanno notato un nuovo gioiello all’anulare di Aurora Ramazzotti, e tale evenienza ha immediatamente diffuso in rete un sentore di fiori d’arancio. L’influencer ha però chiarito di non aver inserito il matrimonio tra le sue priorità: “È una pietra della sua famiglia, che mi ha regalato per il compleanno.“. In effetti, Aurora compie gli anni il 5 dicembre, a ridosso perciò delle ricorrenze di Natale e Santo Stefano.

La giovane ha inoltre spiegato: “È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra… Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui ad insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme“.

screenshot Aurora Ramazzotti - solospettacolo.it
screenshot Aurora Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte instagram)

La dedica commovente della suocera Francesca

Francesca Romana Malato, al tempo del dono, ha rivolto ad Aurora Ramazzotti una missiva toccante su Instagram, allegando inoltre l’immagine del prezioso anello.

La suocera ha incaricato il jewels designer Massimo Palmieri di incastonare la pietra di famiglia in una montatura esclusiva, e ha dichiarato: “Grazie ad un amico che da sempre mi accompagna nelle cose importanti della mia vita per aver realizzato questo bellissimo anello per una persona speciale. Spero lo indossi tutta la vita. Grazie, Calix, ma soprattutto, grazie Massimone!“.