Home » Amici, la “figura di me*da” di Maria in diretta è eclatante: altro che donna composta, quello che ha fatto è assurdo

Amici, la “figura di me*da” di Maria in diretta è eclatante: altro che donna composta, quello che ha fatto è assurdo

Amici, Maria De Filippi - solospettacolo.it
Amici, Maria De Filippi – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Maria De Filippi compie uno scivolone clamoroso ad “Amici”: la bordata finisce negli annali di Mediaset.

La rodata professionista del Biscione rappresenta uno dei pilastri dell’emittente privata, e ha firmato il successo di molti format tutt’ora presenti nel palinsesto.

Non solo “Uomini e Donne”, oppure “C’è posta per te”: dal 2001 regge solidamente il timone del talent “Amici“, programma che sforna ogni anno una nuova scuderia di talenti, garantendo a molti di essi un passe-partout nel mondo dello spettacolo.

Dotata di un temperamento calibrato ed incredibilmente lucido, Maria De Filippi affronta con polso fermo anche le situazioni più incandescenti nei suoi show, moderando le reazioni di ospiti, giudici e concorrenti, e garantendo uno svolgimento fluido alle riprese.

Talvolta, però, anche la storica conduttrice si lascia andare a momenti di sano relax nonostante la presenza assidua delle telecamere e degli spettatori, come nel caso dell’ultima finale di “Amici”…

Maria De Filippi si toglie le scarpe ad “Amici”: il commento è memorabile

Durante la finale di “Amici 22”, la mattatrice ha affrontato la lunga registrazione del programma, decretando in ultima analisi la vittoria del cantante Luigi Strangis.

Il performer di Lamezia Terme, dopo aver sconfitto il rivale Michele Esposito, ha sollevato in aria il trofeo sotto una pioggia di lustrini e paillettes, esultando: “Volevo ringraziare la mia famiglia, perché io ero un po’ titubante nel venire qui.”. Luigi Strangis ha inoltre aggiunto: “Devo ringraziarti Maria, perché se ora sto bene è merito tuo. Così come ringrazio tutti i coach: sono cresciuto anche grazie a loro“. Esausta dopo l’impegnativo tour de force, Maria De Filippi ha sfilato le sue scomode décolletés sotto l’occhio vigile delle telecamere, affidando una di esse al giovane vincitore di “Amici”. Ha poi commentato: “Qui si scivola anche senza le scarpe, sto a fare una figura di mer*a…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI FANS (@__amiciofficial__)

L’innata professionalità di Maria De Filippi ad “Amici”

Al termine della parentesi goliardica, la conduttrice ha voluto spendere alcune parole commosse nei confronti dello storico tecnico Pietro Sonaglia, deceduto improvvisamente dopo anni di proficua collaborazione.

Voglio fare un saluto speciale ad una persona che mi ha accompagnato per vent’anni, che è Piero, con l’immagine di tutti i cameramen che hanno una maglietta dedicata a lui, con il suo slang ‘dindin dindin’… Che voleva dire che tutto andava bene… Credo e spero che sia sempre in mezzo a noi, con il pollice in su, a dire che va tutto bene“.