Home » Gigi D’Alessio disperato per il figlio: purtroppo quel che è accaduto è tutta ‘colpa’ sua

Gigi D’Alessio disperato per il figlio: purtroppo quel che è accaduto è tutta ‘colpa’ sua

gigi d'alessio figlio bullizzato-Solospettacolo
Gigi D’Alessio-Solospettacolo (fonte web)

Il figlio minore che Gigi D’Alessio ha avuto dalla moglie ha dei problemi causati proprio da lui e questo lo preoccupa molto. Cosa succede a Luca?

Il noto cantante partenopeo Gigi D’Alessio ha ben 5 figli avuti con tre donne diverse, come è ben noto. La sua vita sentimentale è stata alquanto movimentata e sotto gli occhi di tutti, trattandosi di personaggio famoso.

Dal matrimonio con Carmela Barbato sono nati Claudio, Ilaria e Luca. Il primogenito ha 37 anni, è fidanzato e ha due figlie ed è un imprenditore. Ilaria è molto riservata, ha 31 anni e di lei sappiamo ben poco. Più noto il minore, Luca, che tutti conoscono come LDA, e che ha seguito le orme del padre.

Il ragazzo ha 20 anni appena ma è già noto al grande pubblico per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ha all’attivo già alcuni brani molto famosi e apprezzati ed ha cantato anche all’ultimo Festival di Sanremo.

I più piccoli della famiglia allargata del cantante sono Andrea, nato 13 anni fa dalla relazione con Anna Tatangelo, e infine il piccolo Francesco, di appena un anno, venuto alla luce dalla nuova compagna Denise Esposito.

La famiglia allargata

Gigi D’Alessio ha sempre affermato di non essersi pentito di nulla. Al Messaggero ha dichiarato sulle storie passate: “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi”. 

Mentre sui figli avuti con donne diverse, per i quali è stato molto criticato, ha detto: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un putt***ere”.

luca d'alessio bullizzato-Solospettacolo
Luca D’Alessio-Solospettacolo (fonte Instagram)

Gigi D’Alessio disperato per il figlio

Uno dei figli di Gigi D’Alessio ha confessato di aver molto sofferto a causa del cognome importante. Si tratta di LDA, che più volte ha ammesso di essere stato trattato male, criticato e considerato raccomandato in quanto “figlio di”. Ospite a Le Iene il ragazzo ha parlato della sua condizione che lo ha portato a scegliere un nome d’arte: “Non uso il mio cognome perché mi era venuta la paranoia, quindi ho scelto LDA. Sono la dimostrazione che anche da ‘figlio di’ puoi fare qualcosa.

Inoltre ha anche  raccontato di esser stato vittima di bullismo per questo: “Quando ero piccolo mi lasciavano sul banco la separazione dei miei genitori, poi mettevano sempre in mezzo questa cosa del ‘figlio di Gigi D’Alessio’, ‘napoletano’. Mi inca**avo ma non reagivo“.