Home » Charlene di Monaco, dopo la malattia un’altra disgrazia: spunta la figlia illegittima | Catastrofe assicurata

Charlene di Monaco, dopo la malattia un’altra disgrazia: spunta la figlia illegittima | Catastrofe assicurata

Charlene Di Monaco - solospettacolo.it
Charlene di Monaco – solospettacolo.it (fonte web)

Non c’è tregua per Charlene di Monaco: dopo i difficili trascorsi clinici, un nuovo scandalo esplode a corte.

Al pari della monarchia britannica, anche Alberto e Charlene di Monaco catalizzano da anni le morbose attenzioni dell’opinione pubblica.

L’avvenente Principessa consorte ha ereditato il titolo 55 anni dopo l’indimenticata Grace Kelly, sostituendo nell’immaginario popolare la figura di Lady D., nota a livello internazionale come “la Principessa triste”.

Nata in Zimbabwe nel 1978, Charlene si è trasferita a 12 anni con i genitori ed i fratelli Gareth e Sean in Sudafrica, dove si è applicata per anni nella disciplina del nuoto. Dopo numerose medaglie, e la partecipazione alle Olimpiadi di Sidney 2000, la giovane nuotatrice ha incontrato durante una manifestazione sportiva l’attuale marito Alberto.

Dopo una lunga frequentazione, la coppia ha annunciato il fidanzamento nel 2010, convolando a nozze l’anno successivo grazie ad una cerimonia civile, e ad un’altra più suggestiva in chiesa, in cui Charlene ha sfoggiato un sontuoso abito confezionato da Giorgio Armani. Nonostante il lifestyle a 5 stelle e l’arrivo nel 2014 dei due gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier, però, la Principessa consorte non sembra apprezzare la propria vita coniugale, e persino la sua salute è stata minata da una preoccupante patologia.

Charlene di Monaco di nuovo al centro della bufera: dopo i ricoveri, spunta l’amaro sospetto

Negli anni la salute cagionevole di Charlene ha preoccupato numerose volte l’opinione pubblica. Dopo gli iniziali rumors circa un presunto esaurimento nervoso, aggravato da uno stato di depressione ricorrente, i tabloid monegaschi hanno ventilato l’ipotesi di una grave infezione alle vie respiratorie.

La patologia l’ha riparata a lungo dagli eventi pubblici a fianco del marito, e la Principessa avrebbe trascorso parecchi mesi in una struttura specializzata in Svizzera, salvo poi guadagnare nuovamente il suo status ufficiale a Palazzo Grimaldi. Le sofferenze fisiche della nobile sudafricana sembrano però appesantite anche da controversi intrighi a corte: negli ultimi giorni un’ex amante del marito avrebbe rilasciato un’indiscrezione incendiaria. Gunilla Persson – questo, il nome della sedicente ex fiamma di Alberto – avrebbe dato i natali nel 2002 ad un’erede al trono illegittima.

Gunilla Persson - solospettacolo.it
Gunilla Persson – solospettacolo.it (fonte web)

Chi è Gunilla Persson, la presunta amante di Alberto di Monaco

Il flirt tra Gunilla Persson e Alberto di Monaco sarebbe sorto durante una cena di gala nel 1988: in tale occasione la donna, all’epoca sposata con Stephen Linville, avrebbe intrattenuto il nobile commensale, allacciando con lui una complicità clandestina sotto agli occhi dell’ambasciatore americano.

Sebbene l’ufficio stampa di Palazzo Grimaldi neghi recisamente l’eventualità di una relazione tra i due, Gunilla ha dichiarato pubblicamente: “Alberto è una persona meravigliosa. Ama le donne, ma la sua famiglia è decisamente complicata“. Per i figli di Charlene si profila quindi la possibilità che una nuova rivale minacci la loro linea di successione al trono. Del resto, il Principe di Monaco avrebbe già riconosciuto la paternità di due figli concepiti ben prima del matrimonio: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 dalla relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, arrivato nel 2003 in seguito alla frequentazione con l’hostess congolese Nicole Coste.