Home » Comunicazione urgente da Rai 1: lettera per Tiberio Timperi | Tremano gli studi di Saxa Rubra

Comunicazione urgente da Rai 1: lettera per Tiberio Timperi | Tremano gli studi di Saxa Rubra

lettera-rai-per-tiberio-timperi-Solospettacolo.it
Tiberio Timperi – Solospettacolo.it

Gli studi della Rai stanno tremano visto tutti i cambiamenti a cui si assisterà nei prossimi mesi. Ora arriva una comunicazione urgente per Tiberio Timperi. Ecco cosa sta succedendo…

È tempo di cambiamenti in Rai e rinnovamenti, come ad ogni cambio di governo. Infatti, è noto che i vertici rai vengono sostituiti con le nuove influenze politiche.

Questo porterà grandi sconvolgimenti nella rete pubblica e alcuni tra i conduttori più amati potrebbero uscire di scena o passare a qualche altra rete.

La storia della televisione è costellata di episodi del genere. Infatti, c’è un’intera rosa di conduttori che sembrerebbero a rischio, tra i quali spiccano tre nomi: Fazio, Bortone e Annunziata. I primi due hanno il contratto in scadenza quest’anno mentre Annunziata nel 2024 ma potrebbe comunque essere mandata via. Inoltre si parla addirittura di un ritorno in Rai di Giletti.

Di recente è anche arrivata una comunicazione urgente dalla Rai. È anche questa volta le novità potrebbero non fare per niente piacere a qualcuno. È arrivata una lettera per Tiberio Timperi che fa tremare gli studi di Saxa Rubra.

Lettera per Tiberio Timperi

Durante l’ultima settimana è uscito il nuovo numero della rivista Oggi, diretto attualmente da Carlo Verdelli. Al suo interno c’è una rubrica affidata ad Alberto Dandolo, dov’è possibile trovare news e aggiornamenti sui personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo, soprattutto quelli più amati. con le sue indiscrezioni sui personaggi tv e dello spettacolo più amati ed in voga.

Questa settimana c’erano alcune rivelazioni su Tiberio Timperi, conduttore di Unomattina insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli. L’uomo potrebbe fare un salto di carriera grazie al cambio di governo e dei vertici Rai. Scrive Dandalo: “Tra i professionisti che si gioveranno del nuovo corso politico figura Tiberio Timperi”.

lettera-rai-per-tiberio-timperi-Solospettacolo.it
Tiberio Timperi – Solospettacolo.it

Le novità in Rai non finiscono qua: ecco cosa sta succedendo

Alberto Dandolo non solo ha affermato che Tiberio Timperi potrebbe fare un gran salto di carriera con questo nuovo governo, iniziando nuovi e più interessanti progetti, ma ha anche detto che qualcuno potrebbe farne le spese. Infatti, le indiscrezioni sul futuro della Rai non finiscono qui.

Tiberio Timperi potrebbe essere scelto per condurre Unomattina, dopo la conduzione della sua versione estiva Unomattina Estate. Questo significherebbe un totale ridimensionamento per Ossini che rischierebbe di non veder rinnovato il suo contratto, nonostante gli ascolti soddisfacenti totalizzati. Ha scritto il giornalista: “E se così fosse a farne le spese sarebbe Ossini, che in quest’ultima edizione ha comunque ottenuto ascolti decisivamente soddisfacenti centrando gli obiettivi prefissati dalla Rai. Nella prossima stagione tv ci potrebbe essere questa clamorosa svolta?”.